Quanto era bello il circo ma ora........ molto meglio
Vi ricordate? almeno una parte di voi, di chi come me ha qualche anno sulla groppa e qualche capello grigio.
Qualche anno fà per divertirsi bisognava andare al circo, ridere a crepapelle con i clown, ammirare bestie rare, volteggi di saltimbanchi ecc....
Oggi basta girare in rete per trovare sollazzo, con rammarico, ahimè, per i veri artisti che sono in via di estinzione.
Qualche anno fà per divertirsi bisognava andare al circo, ridere a crepapelle con i clown, ammirare bestie rare, volteggi di saltimbanchi ecc....
Oggi basta girare in rete per trovare sollazzo, con rammarico, ahimè, per i veri artisti che sono in via di estinzione.
Commenti
Vi ricordate? almeno una parte di voi, di chi come me ha qualche anno sulla groppa e qualche capello grigio.
Oggi basta girare in rete per trovare sollazzo, con rammarico, ahimè, per i veri artisti che sono in via di estinzione. [/quote]
..basta girare,Pippo..e i veri artisti li trovi dappertutto come prima, nel circo e fuori dal circo, e' che forse siamo diventati troppo pigri e andiamo di meno a cercare queste cose..ci accontentiamo della TV e del PC!
Io personalmente cerco sempre di portare mia figlia a vedere rappresentazioni di tutti i tipi, dalle marionette agli acrobati, penso sia l'unica maniera x non far morire questo tipo di artisti..artisti che lavorano col cuore!!:)
L'idea di questo post nasce dall'aver visto, lo scorso WE, un circo a Casalborsetti con un'affluenza di pubblico vereamente scarsa e, considerato che l'area di sosta era piena di camper tra i quali tanti con bambini al seguito, vuol dire che non sono molti a pensarla come te.