Ciao da Francesco!

modificato 04:29 in Camper Bar
Ciao a tutti! è un piacere sbarcare in una nuova famiglia! spero di poter essere utile con la mia esperienza visto che non sono tanti quelli che passano più giorni nel camper che a casa ;)

Arrivederci sui thread!

Commenti

  • modificato 04:29
    Ciao Francesco e sempre un piacere dare il benvenuto Su Camperlife
    a persone come te che hanno molta esperienza da condividere con tutti noi su viaggi, mezzi e quant'altro utile all'abitar viaggiando
    Ciao e sperando di incontrati ti auguro buoni km

    image
  • modificato 04:29
    image
  • modificato 04:29
    Benvenuto anche da parte mia
  • modificato 04:29
    Benvenuto anche se ci siamo presentati gia oggi al telefono
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:29
    un grande benvenuto anche da porte mia
  • modificato 04:29
    Grazie mille, non mi sono mai sentito così ben accolto. Oggi ho tagliato i ponti con un'altro forum ma spero di ritrovare gli ex colleghi qui anche loro. :)
  • modificato 04:29
    Ciao fvomnia e benvenuto anche da parte nostra a te e a tutto il tuo equipaggio;
    vorrà dire che "ruberò" anche da te in quanto noi siamo dei novellini per quel che riguarda la vita in camper.
    Buona navigazione
    ;):ciao:
  • modificato 04:29
    Benvenuti su camperlife!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:29
    [quote]fvomnia:
    Ciao a tutti! è un piacere sbarcare in una nuova famiglia! spero di poter essere utile con la mia esperienza visto che non sono tanti quelli che passano più giorni nel camper che a casa ;)

    Arrivederci sui thread![/quote]
    CIAO FRANCESCO BENVENUTO IN CAMPERLIFE
  • modificato 04:29
    Anche io ti porgo il benvenuto...ma toglimi una curiosità, quanto è lungo il tuo camper visto che indichi la tua città Parma - Bologna:):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file