Ancora sul REDDITOMETRO

modificato 12:38 in Camper Bar
Non vogliatemene ma ho sentito da personale della guardia di finanza che intendono disporre accertamenti fiscali anche per coloro che possiedono camper di "alto livello" paragonabili in pratica a coloro che possiedo barche di lusso.
:nc::nc::nc::nc::nc::nc:

Amici avvisati................. amici salvati ;););););)

Commenti

• modificato 12:38
    sono pienamente daccordo...
    mi sembra giusto indagare su cosa come e perchè!
    cmq se si fanno le cosa come si deve non si ha nulla da temere.
    giusto? :nc:
    MarinoTo e Yuma staranno gia' tremando !!!!

Giovanni

image

.
    Assolutamente no:):), però sarebbe bene che i controlli venissero fatti pure su chi frequenta casinò, bingo , alberghi di lusso, ecct ecct, la mia come penso quella di yuma è una scelta di vita su come gestire il budget vacanza, e penso che alla fine spendiamo meno noi di tanti altri vacanzieri di elite.
    Cordiali Saluti. Marino
    Fosse per il sottoscritto assumerei 2 milioni di finanzieri e li pagherei dando loro una percentuale su quanto andranno a far emergere, scoprire, sequestrare.
    Coinvolti direttamente in prima persona
    Sarebbe la volta buona che finalmente dei dipendenti pubblici avrebbero un incentive premiante, guadagnerebbero senza limiti perchè legato alla loro quantità di lavoro, dedizione ed applicazione, e forse avremmo un pochino di tasse in meno da pagare tutti quanti.

Saranno però a tempo determinato!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file