Up Dater per aggiornare il Firmware di Efoy ...
Come da comunicazione SFC/Webasto , sarà disponibile tra un paio di settimane questo apparecchio che servirà ad aggiornare il Software e il Firmware dell'Efoy .
Principalmente andra ad aggiornare quelli che saranno i consumi di Metanolo e la resa delle Celle .
Quindi ... a chi mi ha contattato privatamente , rispondo da qui dicendo che ci vorranno almeno un paio di settimane per avere tra le mani questo giocattolino .
L'aggiornamento sarà ... da un Tot a un Tot di numeri di matricola .
Verranno consegnati solo ai Service per motivi di Quantità , cioè ... ci sono troppi utenti ad avere Efoy , e di conseguenza ci vogliono centinaia di UpDater per poter aggiornare tutto il parco utilizzatore di Efoy .
A giorni mi arrivera il Numero di matricola da/a nel quale si scopre se si rientra nell'aggiornamento oppure no .
Non saranno da aggiornare quelli acquistati nella metà di Giugno , ma non'è neanche detto .
Se quello acquistato e un fondo di magazzino ??? .
Prendiamo il numero di matricola che vi comunichero , come riferimento ...
La data di consegna di questi aggiornatori e confermata per Settembre .
Principalmente andra ad aggiornare quelli che saranno i consumi di Metanolo e la resa delle Celle .
Quindi ... a chi mi ha contattato privatamente , rispondo da qui dicendo che ci vorranno almeno un paio di settimane per avere tra le mani questo giocattolino .
L'aggiornamento sarà ... da un Tot a un Tot di numeri di matricola .
Verranno consegnati solo ai Service per motivi di Quantità , cioè ... ci sono troppi utenti ad avere Efoy , e di conseguenza ci vogliono centinaia di UpDater per poter aggiornare tutto il parco utilizzatore di Efoy .
A giorni mi arrivera il Numero di matricola da/a nel quale si scopre se si rientra nell'aggiornamento oppure no .
Non saranno da aggiornare quelli acquistati nella metà di Giugno , ma non'è neanche detto .
Se quello acquistato e un fondo di magazzino ??? .
Prendiamo il numero di matricola che vi comunichero , come riferimento ...
La data di consegna di questi aggiornatori e confermata per Settembre .
Commenti
bravo saund... credo che chi l'ha acqustato ti sarà molto grato
ciao alberto
intanto ti do un caloroso benvenuto su camper life!
bravo saund... credo che chi l'ha acqustato ti sarà molto grato
ciao alberto[/quote]
Ci rendiamo utili ...
Ben Trovato , e grazie per il benvenuto ...
Ciao e benvenuto
CHE GUEVARA
e grazie a te per la correzione .
Se siete della zona di ASTI o limitrofi , venite pure a trovarmi che aggiornamento e caffè ... offro io .
CHE GUEVARA
La presentazione vera e propria la faranno a Rimini .
Ci si vede li ... Sabato 12 .
Ciao bello
011-642-00865
Continuate pure a venirmi a trovare , Rimango con il dirvi che l'Aggiornamento e il Caffè li offro io ...