Brianza perche'......
Sul camper-test, il mio ha 5 stelle e quello di Zetros manco una ?????
Giovanni
.
Giovanni
.
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Sul camper-test, il mio ha 5 stelle e quello di Zetros manco una ?????
Giovanni
.
[/quote]
Lo hanno votato semplice !!! si vede che piace.. sarà lo specchietto bianco ????::D:D:D:D
CHE GUEVARA
Lo hanno votato semplice !!! si vede che piace.. sarà lo specchietto bianco ????::D:D:D:D[/quote]
Sul Camper test non c'e' la foto e non c'e' scritto che ho gli specchietti bianchi con i leds !!!!
Giovanni
.
Uno pensionato e l'altro che non fa un c.az.zo dalla mattina alla sera...................
ed io lavoro 16 ore al giorno
:bad::bad::bad::bad::bad::bad:
:D:D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Giovanni
,
:D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Giovanni
Ma sapete che nel nuovo ufficio ho messo un tappeto rosso sotto alla scrivania ed i colleghi mi pigliano per il culo chiamandomi Sultano e facendo gli inchini al mattino quando arrivano???
:):):):):):):)
Cmq come sempre i capolavori rimangono incompresi, un pochino come i geni e pertanto anche per il mio fuoriserie è così!!!
vale 5 stelle solo il portamoto!!!
:nc::nc::nc::nc::nc::nc:
siete troppo avanti........e quelli di bastardi dentro vengono a scuola da voi.
Ma sapete che nel nuovo ufficio ho messo un tappeto rosso sotto alla scrivania ed i colleghi mi pigliano per il culo chiamandomi Sultano e facendo gli inchini al mattino quando arrivano???
:):):):):):):)
Cmq come sempre i capolavori rimangono incompresi, un pochino come i geni e pertanto anche per il mio fuoriserie è così!!!
vale 5 stelle solo il portamoto!!!
:nc::nc::nc::nc::nc::nc:[/quote]
Spero che la tua scrivania sia rivolta verso la Mecca !!
Bri, dimmi come si fa, vorrei mettere una stellina all'Arca , non fosse altro per il porta moto !!!
Giovanni
.
Mettetevi a posto col cervello che siete fuori come due balconi entrambi!!!!!
Uno pensionato e l'altro che non fa un c.az.zo dalla mattina alla sera...................
ed io lavoro 16 ore al giorno
:bad::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]
confermo sopratturro la seconda!!!!!!!
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: