Brianza perche'......

modificato 12:31 in Camper Bar
Sul camper-test, il mio ha 5 stelle e quello di Zetros manco una ?????

Giovanni

image

.

Commenti

• modificato 12:31
    [quote]redsjohn:
    Sul camper-test, il mio ha 5 stelle e quello di Zetros manco una ?????

Giovanni

image

.

[/quote]

Lo hanno votato semplice !!! si vede che piace.. sarà lo specchietto bianco ????::D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Lo hanno votato semplice !!! si vede che piace.. sarà lo specchietto bianco ????::D:D:D:D[/quote]

Sul Camper test non c'e' la foto e non c'e' scritto che ho gli specchietti bianchi con i leds !!!!

Giovanni

image

.
    Mettetevi a posto col cervello che siete fuori come due balconi entrambi!!!!!

Uno pensionato e l'altro che non fa un c.az.zo dalla mattina alla sera...................
    ed io lavoro 16 ore al giorno
    :bad::bad::bad::bad::bad::bad:
    RED a te risulta che Gigi lavori ???? non somiglia un po a questo !!!!

image

:D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Cio' non toglie che il tuo camper non ha nessuna stella !!!!!!

Giovanni

image

,
    [size=24]non sarà mica che i nuovi datori di lavoro lo fanno sgobbare ?????[/size]

image

:D:D:D:D:D:D:D

CHE GUEVARA
    Ah, quelli che lui saluta cosi':

image

Giovanni

image
    siete troppo avanti........e quelli di bastardi dentro vengono a scuola da voi.

Ma sapete che nel nuovo ufficio ho messo un tappeto rosso sotto alla scrivania ed i colleghi mi pigliano per il culo chiamandomi Sultano e facendo gli inchini al mattino quando arrivano???

:):):):):):):):)

Cmq come sempre i capolavori rimangono incompresi, un pochino come i geni e pertanto anche per il mio fuoriserie è così!!!
    vale 5 stelle solo il portamoto!!!
    :nc::nc::nc::nc::nc::nc:
    [quote]zetros:
    siete troppo avanti........e quelli di bastardi dentro vengono a scuola da voi.

Ma sapete che nel nuovo ufficio ho messo un tappeto rosso sotto alla scrivania ed i colleghi mi pigliano per il culo chiamandomi Sultano e facendo gli inchini al mattino quando arrivano???

:):):):):):):):)

Cmq come sempre i capolavori rimangono incompresi, un pochino come i geni e pertanto anche per il mio fuoriserie è così!!!
    vale 5 stelle solo il portamoto!!!
    :nc::nc::nc::nc::nc::nc:[/quote]

Spero che la tua scrivania sia rivolta verso la Mecca !!

Bri, dimmi come si fa, vorrei mettere una stellina all'Arca , non fosse altro per il porta moto !!!

Giovanni

image

.
    [quote]zetros:
    Mettetevi a posto col cervello che siete fuori come due balconi entrambi!!!!!

Uno pensionato e l'altro che non fa un c.az.zo dalla mattina alla sera...................
    ed io lavoro 16 ore al giorno
    :bad::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]

confermo sopratturro la seconda!!!!!!!
    :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file