ecco cosi si fa!!!!

modificato 19:06 in Camper Bar
Sanremo: camperista "Caro sindaco, andrò in vacanza altrove"

Una lettrice scrive al Sindaco di Sanremo relativamente ai divieti per i Camper.

"Caro Sindaco mi voglio complimentare con lei per il pacchetto sicurezza che le starà già dando dei mal di testa ancora prima di cominciare a metterlo in pratica ma il massimo che c'era da aspettarsi è la parte relativa ai divieti per i camper, anche lei è un fermo e convinto sostenitore che sui camper viaggiano solo gli zingari????

Io non credo, a meno che non siano rubati, coi prezzi che hanno... da buon camperista spero di poter passare col mio mezzo ricreazionale (così si chiamano) sulle strade di Sanremo per potermene andare in vacanza altrove sempre in Italia ovviamente e dove sono ben accetto (quasi ovunque) per visitare luoghi incantevoli senza incorrere in ridicole sanzioni.

Sperando che a Sanremo non venga più nessuno a portarvi soldi per visitare il nulla, la saluto".

Redazione sanremonews

Giovedì 23 Luglio 2009 ore 14:01

:evil::evil::evil::evil:

Commenti

• modificato 19:06
    :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Alex, chi va in Liguria in camper non ha capito niente dalla vita !!!!

meglio il Piemonte !!!!

Giovanni

image

.
    [quote]alex67:

Una lettrice scrive al Sindaco di Sanremo relativamente ai divieti per i Camper.

"Caro Sindaco mi voglio complimentare con lei per il pacchetto sicurezza che le starà già dando dei mal di testa ancora prima di cominciare a metterlo in pratica ma il massimo che c'era da aspettarsi è la parte relativa ai divieti per i camper, anche lei è un fermo e convinto sostenitore che sui camper viaggiano solo gli zingari????

Io non credo, a meno che non siano rubati, coi prezzi che hanno... da buon camperista spero di poter passare col mio mezzo ricreazionale (così si chiamano) sulle strade di Sanremo per potermene andare in vacanza altrove sempre in Italia ovviamente e dove sono ben accetto (quasi ovunque) per visitare luoghi incantevoli senza incorrere in ridicole sanzioni.

Sperando che a Sanremo non venga più nessuno a portarvi soldi per visitare il nulla, la saluto".

Redazione sanremonews

:evil::evil::evil::evil:[/quote]

STRAQUOTO QUESTO SIMPATICISSIMO CAMPERISTA
    ww la montagna
    no il mare ma nn della liguria
    [quote]alex67:

Redazione sanremonews

:evil::evil::evil::evil:[/quote]

IO PROPONGO DI INVIARE TUTTI QUESTA EMAIL A QUEL SIGNORE KE SI FA CHIAMARE SINDACO PRO-TEMPORE DI SANREMO
    Se vi può essere utile di seguito troverete il link

http://www.comunedisanremo.it/files/URPmodellosegnalazionisuggerimentiereclami_0.pdf

e relativi recapiti e/o indirizzo mail per poter inviare segnalazioni/suggerimenti/reclami all'uffucio relazioni con il pubblico del comune di Sanremo.
    Se ognuno di noi invia un reclamo ..... :angry::bad::angry::bad::angry::bad:
    ;):ciao:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file