MAI FIDARSI DELLE AMICHE!!!
..e brava la E.Canalis!!!!
Zitta, zitta senza dirmi;) niente mi ha fregato G.Clooney!!!
..e io che avevo organizzato un incontro con lui x la prima settimana di agosto sul lago di Como!!!:)ma avevo dovuto rimandare causa lavoro!!!!
mai fidarsi delle amiche appena giri le spalle......
..vorra' dire che mi dovro' accontentare del mio CLAUDE CLOONEY italiano e personale!!
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
..e io che avevo organizzato un incontro con lui x la prima settimana di agosto sul lago di Como!!!:)ma avevo dovuto rimandare causa lavoro!!!!
..vorra' dire che mi dovro' accontentare del mio CLAUDE CLOONEY italiano e personale!!
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Commenti
invece a me piaciono molto le 2 tartarughe davanti e dietro della canalis
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):)[/quote]
Vedi Ciupi leggendo il tuo post nel tuo caso e prorpio vero che non bisogna mai rimandare a domani quello che potresti fare oggi
ed accontentati del tuo Claude Clooney almeno quello lo trovi sempre
AZZ CIUPPI PURE TU SEDOTTA E ABBANDONATA DA GEOGE?IO AVEVO ORGANIZZATO UN ROMANTICO W.E SUL LAGO DI BILANCINO...PERO' MI HA CHIAMATA DICENDOMI CHE PER UN LAVORO URGENTE NN POTEVA...E POI LO VEDO IN TV CON QUELLA SCIUPAMASCHI...MA APPENA MI CHIAMA LA CANALIS LE DICO IL FATTO SUO.....:bad::bad::bad:
mica ha la tartaruga giorge :)
[/quote]
..ronny e se questo non ha la tartaruga..cos'ha?:)..un animale da compagnia??..e che compagnia!!!! ;)piuhhhhhhhhh!!
parli cosi' solo xche' la canalis e' dell'inter!!:evil:
[quote]CIUPPI:
AZZ CIUPPI PURE TU SEDOTTA E ABBANDONATA DA GEOGE?IO AVEVO ORGANIZZATO UN ROMANTICO W.E SUL LAGO DI BILANCINO...PERO' MI HA CHIAMATA DICENDOMI CHE PER UN LAVORO URGENTE NN POTEVA...E POI LO VEDO IN TV CON QUELLA SCIUPAMASCHI...MA APPENA MI CHIAMA LA CANALIS LE DICO IL FATTO SUO.....:bad::bad::bad:[/quote]
Many..no io voglio essere superiore e ho deciso di non non rivolgerle piu' la parola...si sa! chi perde un amico perde un tesoro!!peggio x lei!;)
[quote]CIUPPI:
Vedi Ciupi leggendo il tuo post nel tuo caso e prorpio vero che non bisogna mai rimandare a domani quello che potresti fare oggi
ed accontentati del tuo Claude Clooney almeno quello lo trovi sempre [/quote]
..proprio xche' so che Claude lo trovo sempre :inlove:
...ma pensa che smacco per queste figone leggere sulla copertina di CHI :
GEORGE CLOONEY SCAPPA CON CIUPPI SUL LAGO DI COMO!!
...invece se mi piace Clooney questo esce con la Canalis..se faccio un pensierino su Lou Grant vengo poi a scoprire che e' gay!!..eh, no!!questa non e' vita e proprio sfiga!! :):):):)
..E PENSA CHE SE CLOONEY AVESSE BUSSATO ALLA MIA PORTA ANCHE SENZA LA BOTTIGLIA DI MARTINI ..IO LO AVREI FATTO ENTRARE!;)..BEN GLI STA' QUANDO GLI SBATTONO LA PORTA IN FACCIA!!!;);):):):):):):)
[quote]paride53:
[quote]CIUPPI:
ed accontentati del tuo Claude Clooney almeno quello lo trovi sempre [/quote]
..proprio xche' so che Claude lo trovo sempre :inlove:
...ma pensa che smacco per queste figone leggere sulla copertina di CHI :
GEORGE CLOONEY SCAPPA CON CIUPPI SUL LAGO DI COMO!!
...invece se mi piace Clooney questo esce con la Canalis..se faccio un pensierino su Lou Grant vengo poi a scoprire che e' gay!!..eh, no!!questa non e' vita e proprio sfiga!! :):):):)
..E PENSA CHE SE CLOONEY AVESSE BUSSATO ALLA MIA PORTA ANCHE SENZA LA BOTTIGLIA DI MARTINI ..IO LO AVREI FATTO ENTRARE!;)..BEN GLI STA' QUANDO GLI SBATTONO LA PORTA IN FACCIA!!!;);):):):):):):)[/quote]
Allora Ciupi facciamo cosi:Io vado sul Lago di Como a casa di George prendo la Eli che tra l'altro conosco benissimo la porto via per un romantico WE sulle sponde del Lago di Garda cosi tu avrai campo libero con il bel George e ti garantisco che dopo il romantico WE sul Garda con il vecchio Paride la Eli il bel George lo lasciera per sempre nelle tue braccia
SONO O NO UN AMICO CIUPI VEDI COME SONO PRONTO A SACRIFICARMI PUR DI FAR CONTENTA UNA AMICA CAMPERISTA
SONO O NO UN AMICO CIUPI VEDI COME SONO PRONTO A SACRIFICARMI PUR DI FAR CONTENTA UNA AMICA CAMPERISTA[/quote]
Attento Paride!! io ti avverto :guarda che fine ha fatto Sarkozy con la Bruni..
...a una certa eta' non si puo' pretendere troppo...ti ringrazio x la tua offerta ma, come amica, come posso farti fare un sacrificio cosi' grosso e mettere a repentaglio il tuo cuore!!;):):):):)
Allora Ciupi facciamo cosi:Io vado sul Lago di Como a casa di George prendo la Eli che tra l'altro conosco benissimo la porto via per un romantico WE sulle sponde del Lago di Garda cosi tu avrai campo libero con il bel George e ti garantisco che dopo il romantico WE sul Garda con il vecchio Paride la Eli il bel George lo lasciera per sempre nelle tue braccia
SONO O NO UN AMICO CIUPI VEDI COME SONO PRONTO A SACRIFICARMI PUR DI FAR CONTENTA UNA AMICA CAMPERISTA[/quote]
Attento Paride!! io ti avverto :guarda che fine ha fatto Sarkozy con la Bruni..
...a una certa eta' non si puo' pretendere troppo...ti ringrazio x la tua offerta ma, come amica, come posso farti fare un sacrificio cosi' grosso e mettere a repentaglio il tuo cuore!!;):):):):)[/quote]
Ti ringrazzio del pensiero Ciupi ma non ti preoccupare il mio cuore e stato gia messo a dura prova ed ha anche retto molto bene ed io la fine del sig. Sarkozy non la faro mai perche io non vado a correre nei parchi io pratico solo ginnastica da camera
[quote]Many-Fitty:
[quote]CIUPPI:
AZZ CIUPPI PURE TU SEDOTTA E ABBANDONATA DA GEOGE?IO AVEVO ORGANIZZATO UN ROMANTICO W.E SUL LAGO DI BILANCINO...PERO' MI HA CHIAMATA DICENDOMI CHE PER UN LAVORO URGENTE NN POTEVA...E POI LO VEDO IN TV CON QUELLA SCIUPAMASCHI...MA APPENA MI CHIAMA LA CANALIS LE DICO IL FATTO SUO.....:bad::bad::bad:[/quote]
Many..no io voglio essere superiore e ho deciso di non non rivolgerle piu' la parola...si sa! chi perde un amico perde un tesoro!!peggio x lei!;)[/quote]
prima le dico il fatto suo poi nn le parlo +.....:D:D:D
[quote]ronny:
mica ha la tartaruga giorge :)
[/quote]
..ronny e se questo non ha la tartaruga..cos'ha?:)..un animale da compagnia??..e che compagnia!!!! ;)piuhhhhhhhhh!!
parli cosi' solo xche' la canalis e' dell'inter!!:evil:[/quote]
ma ciuppi che conosci tutti i miei amori tu?