Mi presento

modificato 21:29 in Camper Bar
Bongiorno a tutti,
non sono camperista ma potrei diventarlo presto.
Un bacio a tutte le donne di camperlife.

Commenti

  • modificato 21:29
    SE ASSOMIGLI A GEORGE.....BHè INCONTRIAMOCI...IHIHHIHIHH..CIAO E BEN VENUTO IN CAMPERLIFE
  • modificato 21:29
    ciao giorgio ma non è meglio che ci porti elisabetta ???
    sai per parcondicio
    :):):):)
  • modificato 21:29
    Scusa George ma che cosa hai di tanto interessante,visto che sei lo scapolo piu famoso al mondo mi sa tanto che quando le tue spasimanti ti mettono alla prova..............
    Ecco il perche del tuo celibato
    Era da tanto che non si sentiva piu parlare di te ma con la ELI sei ritornato sui giornali da spetegulessss
    se ti da buca anche la ELI non ti resta che provare con La Many e La Ciupi dopo di che se anche a loro farai una brutta impressione non ti resta altro che il convento dei Camolesi sulla Rocca Del Garda ;);););););););):P:P:P:P:P:P
  • modificato 21:29
    CIAO GEORGE BENVENUTO CI VEDIAMO PRESTO A PORTO RECANATI!!!!!
  • modificato 21:29
  • modificato 21:29
    :nc::nc::nc::nc::nc:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:29
    Mia cognata dice che se un giorno lo incontra ...........le mutande le scenderanno subito alle caviglie !!!!!
    Mah ! cosa avra' tanto di diverso !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 21:29
    Ciuppi,
    mi sono iscritto per te,
    non mi dai neanche il benvenuto.
    Mi fai la timidona?.
  • modificato 21:29
    ben venuto su camperlife georg
  • modificato 21:29
    [quote]redsjohn:
    Mia cognata dice che se un giorno lo incontra ...........le mutande le scenderanno subito alle caviglie !!!!!
    Mah ! cosa avra' tanto di diverso !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    Penso che di diverso ci sia il conto in banca :):):):):)
  • modificato 21:29
    ..[quote]George:
    Ciuppi,
    mi sono iscritto per te,
    non mi dai neanche il benvenuto.
    Mi fai la timidona?.[/quote]

    Ciuppettino mio..come stai?
    ..scusa se ti ho fatto attendere ma sai com'e'..sono una donna impegnata IO!!!:boss:casa(4 colf da controllare piu' il maggiordomo), lavoro(badante ufficiale di tutankhamon), figlia, marito, panni da lavare(al fiume,logicamente!),cena da fare(stasera sono andata a comprare 3 pizze) altro che l'Eliasabetta donna insignificante e PIATTA ;)che incontro sempre dall'estetista dove va a farsi la ceretta!(mamma mia ma quanti peli che ha!!)
    ..dimmi piuttosto come va con lei??..te l'ha gia' data o se la tira?..e lo so con me provavi il paradiso..ma si sa quando fai una scelta non si puo' piu' tornare indietro..te lo avevo detto!!
    mi spiace!dovrai rassegnarti..ti avevo proposto di girare l'Europa(Mirabilandia/aquafun/oltremare)con il mio supergalattico e unico(unico xhe' in 4 anni non ne ho mai visto un altro!) GRANDUCA 66..aveva tutti gli optional(guida interna,pneumatici montati su cerchioni, aria condizionata dall'esterno..) ma tu hai preferito lei a me..ed io ora il mio cuore batte x un altro..un tuo rivale: CLAUDIOS BANDERAS!!!..e solo x lui ora scintilla il mio cuore!!!! :inlove:
    Sfogliando la mia agendina potrei incontrarmi con te,forse, il 29 luglio del 2015 x berci un chinotto insieme ,al bar dello sport..ma sai come sono gli imprevisti..potro' dirtelo solo qualche giorno prima!
    con affetto ti do' il mio benvenuto su CL

    la tua ex
    CIUPPI

    p.s...Provaci con Reds o Brianza puo' darsi che vedendoti cambino tendenze(sicuramente sei il loro tipo!!)..secondo me hai buone possibilita'..provaci!!..anche Alien potrebbe essere il tuo tipo, ha l'accento romano da macho-man..Zetros lascialo perdere se la tira dice che lui e' bello, e' un'altra fregatura come la Canalis...
    ah!... fai attenzione a un certo Paride ha messo gli occhi sulla tua bella, ma e' tutto fumo penso che sfiori 80 anni..comunque meglio tenere gli occhi aperti!!
    ..io xo' non ti ho detto niente!
  • modificato 21:29
    che centro io ???no no non cambio sponda!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:29
    Ciuppi , la vita e' bella !!!
    Morto un clone...y se ne fa un altro !!!!
    non prendertela con il mondo !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 21:29
    [quote]redsjohn:
    Ciuppi , la vita e' bella !!!
    Morto un clone...y se ne fa un altro !!!!
    non prendertela con il mondo !!!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    ..reds guarda che non ho detto che mi voglio suicidare!!io Clooney l'ho clonato gia' 22 anni fa'..o meglio quando e' nato mio marito qualcuno ha detto PERFEZIONIAMOLO!..ed e' cosi' che e' nato GEORGE CLOONEY;)...
    ..E poi non me la prendo con il mondo, ho solo voluto dare ad un caro mio amico delle alternative valide(penso :nerd:) e ..picevoli x voi!;)Pensa reds poter andar in giro e dire ai tuoi amici ..io sono stato con George..non ti piacerebbe?
    buona notte
    ..sempre simpaticamente!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file