Fermo restando che Schumy è una grande opzione per Ferrari, personalmente lo terrei come menager in tempi lontani e al posto di Massa fino a fine stagione metterei un un Santin Giovanni rellista con Fiat 600 relly al 29 posto, alla faccia di tutti quei sottosviluppati con Renault e Citroen autoforaggiate e .. autonutriti daqlle case.
Un saluto Bamba chi fa da sè fà per trè come tutti noi campe4risti
ieri aveva detto che la decisione era presa e non tornava a correre. Oggi cambia versione. Solo i soldoni fanno fare queste retromarce spaventose!!!!
Vedremo comunque il verdetto della pista perchè come pilota è stato certamente un fuoriclasse, ora i tempi sono un po' cambiati anche se non di molto per la verità.
Del resto penso solo a Massa ed a quanto è stato "miracolato".
PS: poi non ho mica tanto capito quel che Bamba voleva dire.....................:ops::ops::ops::ops::ops:
ho tre foto nel mio blackberry di un 530 touring agganciato al carro attrezzi in autostrada ed ero pronto a mandartele, ma ho desistito. Ed oggi esce sui giornali il ritiro dal mondiale e 230 persone a casa. La crisi non risparmia nessuno purtroppo
Commenti
Giovanni
Un saluto Bamba chi fa da sè fà per trè
come tutti noi campe4risti
Oggi cambia versione.
Solo i soldoni fanno fare queste retromarce spaventose!!!!
Vedremo comunque il verdetto della pista perchè come pilota è stato certamente un fuoriclasse, ora i tempi sono un po' cambiati anche se non di molto per la verità.
Del resto penso solo a Massa ed a quanto è stato "miracolato".
PS: poi non ho mica tanto capito quel che Bamba voleva dire.....................:ops::ops::ops::ops::ops:
Giovanni
.
ho tre foto nel mio blackberry di un 530 touring agganciato al carro attrezzi in autostrada ed ero pronto a mandartele, ma ho desistito.
Ed oggi esce sui giornali il ritiro dal mondiale e 230 persone a casa.
La crisi non risparmia nessuno purtroppo
ma non guardi il Milan ?
Giovanni
.
NO Irene guarda il mercante in fiera ed ha appena vinto 216.200,00 euro la concorrente
[/quote]
Perdi niente di bello !!! siamo sotto di un gol !!!
un bacio a Irene !!
Giovanni
.
siamo vecchi come organico e cotti oramai!!!
:P:P:P