[quote]marzia055: Ciuppi, la canzone e il video non li ho capiti,l'immagine successiva ancora meno, ma ti sei svegliata male questa mattina? [/quote] marzia, te la devo spiegare?? e' da quando sono nata che mi sveglio cosi'!;) ..l'uomo in fra(nel caso del bri in pantaloncini e cazini corti)parte con la sua carrozza(camper)verso mari lontani(la sicilia)e tutto si spegne quando lui va via(l'unico superstite nel sito rimarra' il povero fungaiolo reds) del video non c'e' niente da capire ..questo ho trovato!!! va meglio ora marzia?...io in qualche maniera questi 8 giorni li devo far passare... buona giornata a tutti
[quote]CIUPPI: [quote]pippo: La carrozza si è trasformata in camper e mi stà bene, ma ce lo vedi in frac con la gardenia nell'occhiello?
[/quote]
..i tempi moderni hanno trasformato anche questo: pantaloncini corti,canotta e....ciabatte con calzini corti rigorosamente bianchi!!
ECCO IL BRI CHE VA IN SPIAGGIA..GUARDATE LO SFONDO;)...INOLTRE HA ANCHE IN TESTA IL CASCO PER PROTEGGERSI DALLE SCOTTATURE!! :D:D:D:D:D[/quote] mamma li turchi aiuto
A parte che molti hanno già fatto un po' di vacanze e, c'è anche chi ad agosto lavora, non resterete soli, ci sarà anche chi si collegherà anche dai luoghi di villegiatura. Sorridi,per quanto matrigna la vita ci regalerà sempre dei momenti di felicità.
[quote]CIUPPI: [quote]marzia055: Ciuppi, la canzone e il video non li ho capiti,l'immagine successiva ancora meno, ma ti sei svegliata male questa mattina? [/quote] marzia, te la devo spiegare?? e' da quando sono nata che mi sveglio cosi'!;) ..l'uomo in fra(nel caso del bri in pantaloncini e cazini corti)parte con la sua carrozza(camper)verso mari lontani(la sicilia)e tutto si spegne quando lui va via(l'unico superstite nel sito rimarra' il povero fungaiolo reds) del video non c'e' niente da capire ..questo ho trovato!!! va meglio ora marzia?...io in qualche maniera questi 8 giorni li devo far passare... buona giornata a tutti [/quote]
Povero Red??????Sono sei mesi che è in vacanza e sta progettandone un'altra prossimamente!!!!!!Cavolo fai in modo che gli si raffreddi un pò il motore!!!1 Ma senti questa...povero Red.....che mi tocca sentire!!!!!!
Commenti
La carrozza si è trasformata in camper e mi stà bene, ma ce lo vedi in frac con la gardenia nell'occhiello?
[/quote]
..i tempi moderni hanno trasformato anche questo:
pantaloncini corti,canotta e....ciabatte con calzini corti rigorosamente bianchi!!
ECCO IL BRI CHE VA IN SPIAGGIA..GUARDATE LO SFONDO;)...INOLTRE HA ANCHE IN TESTA IL CASCO PER PROTEGGERSI DALLE SCOTTATURE!! :D:D:D:D:D
Ciuppi, la canzone e il video non li ho capiti,l'immagine successiva ancora meno, ma ti sei svegliata male questa mattina?
[/quote]
marzia, te la devo spiegare??
e' da quando sono nata che mi sveglio cosi'!;)
..l'uomo in fra(nel caso del bri in pantaloncini e cazini corti)parte con la sua carrozza(camper)verso mari lontani(la sicilia)e tutto si spegne quando lui va via(l'unico superstite nel sito rimarra' il povero fungaiolo reds)
del video non c'e' niente da capire ..questo ho trovato!!!
va meglio ora marzia?...io in qualche maniera questi 8 giorni li devo far passare...
buona giornata a tutti
[quote]pippo:
La carrozza si è trasformata in camper e mi stà bene, ma ce lo vedi in frac con la gardenia nell'occhiello?
[/quote]
..i tempi moderni hanno trasformato anche questo:
pantaloncini corti,canotta e....ciabatte con calzini corti rigorosamente bianchi!!
ECCO IL BRI CHE VA IN SPIAGGIA..GUARDATE LO SFONDO;)...INOLTRE HA ANCHE IN TESTA IL CASCO PER PROTEGGERSI DALLE SCOTTATURE!! :D:D:D:D:D[/quote]
mamma li turchi aiuto
Sorridi,per quanto matrigna la vita ci regalerà sempre dei momenti di felicità.
poi toscana !!!!!!
Comunque non chiudiamo per ferie saremo sempre con Voi ma da altre locations.
brii
ps. carini i pensierini che mi avete dedicato
CHE GUEVARA
[quote]marzia055:
Ciuppi, la canzone e il video non li ho capiti,l'immagine successiva ancora meno, ma ti sei svegliata male questa mattina?
[/quote]
marzia, te la devo spiegare??
e' da quando sono nata che mi sveglio cosi'!;)
..l'uomo in fra(nel caso del bri in pantaloncini e cazini corti)parte con la sua carrozza(camper)verso mari lontani(la sicilia)e tutto si spegne quando lui va via(l'unico superstite nel sito rimarra' il povero fungaiolo reds)
del video non c'e' niente da capire ..questo ho trovato!!!
va meglio ora marzia?...io in qualche maniera questi 8 giorni li devo far passare...
buona giornata a tutti [/quote]
Povero Red??????Sono sei mesi che è in vacanza e sta progettandone un'altra prossimamente!!!!!!Cavolo fai in modo che gli si raffreddi un pò il motore!!!1
Ma senti questa...povero Red.....che mi tocca sentire!!!!!!