Buone Vacanze

modificato July 2009 in Camper Bar
Ormai Agosto è alle porte e molti di noi è pronto ad avviare il motore della nostra casa itinerante
Mi raccomando lasciate a casa chiusi in un cassetto e buttatene via la chiave tutto lo stress, le avversità il malumore, e, godetevi in pieno relax questo periodo di vacanza insieme alle persone a voi care e agli amici pelosi

image

A tutti un lampeggio e,augurio di tanti sereni kilometri

PS.: dato che non so' se riuscirò a collegarmi, vorrei anticipare l'augurio di buon compleanno a tutti coloro che compiono gli anni ad Agosto

image

Commenti

• modificato 13:32
    e brava!!!!tutto l'anno fai gli auguri a tutto il mondo e poi quando deve arrivare il mio dici che non sai se riesci a collegarti e fai gli auguri generali!!!...mi spiace quella e' una data importante! ;)..e non ti puoi tirare indietro ovunque tu sia!!!:):):):):)
    GRAZIE MARZIA ..CONTRACCAMBIO..ANCHE ATE BUONE VACANZE E RELAX ASSOLUTO
    Grazie Marzia sei grande mi associo ai tuoi auguri di buone Ferie qualsiasi cosa farete e di buon compleanno a tutti
    image

Un grande augurio per tutti, rilassatevi!!!
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Ciuppi, tranquilla,
    oltre alla chiavetta x quel giorno sono in un luogho da cui non mi sarà difficile collegarmi.
    [quote]marzia055:
    Ormai Agosto è alle porte e molti di noi è pronto ad avviare il motore della nostra casa itinerante
    Mi raccomando lasciate a casa chiusi in un cassetto e buttatene via la chiave tutto lo stress, le avversità il malumore, e, godetevi in pieno relax questo periodo di vacanza insieme alle persone a voi care e agli amici pelosi

image

A tutti un lampeggio e,augurio di tanti sereni kilometri

PS.: dato che non so' se riuscirò a collegarmi, vorrei anticipare l'augurio di buon compleanno a tutti coloro che compiono gli anni ad Agosto

image[/quote]

[size=18]Marzia me la sono legato al dito.....sparisci per il mio compleanno?[/size]:evil::evil::evil::evil::bad::bad::bad::bad::bad:
    [quote]Cavallo-Pazzo:

[size=18]Marzia me la sono legato al dito.....sparisci per il mio compleanno?[/size]:evil::evil::evil::evil::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]

Come potrei dimenticarmi.................;)
    Si, buone vacanze a tutti e fate le foto che sono curioso di vedere cosa avete visto !!!!
    Rilassatevi e tornate ritemprati per un altro anno di lavoro !!!!
    A agosto ci penso io a lavorare per voi !!!

Giovanni

image

.
    grazie marzia buone ferie anche a te e buoni km un grazie anche per il compleanno perche sia io che paola li facciamo in agosto
    Grazie Marzia e buone ferie anche a te; ti ringrazio anche per gli auguri di compleanno.
    Ancora ben QUATTRO ore di lavoro e poi .... ci si risente il 30/08/09.
    Buoni km e buone ferie a tutti
    ;):ciao:
    image
    Buone vacanze a tutti ma proprio a tuttiiiiiiiiiiiiiii
    Grazie a Marzia e un caro saluto a tutti gli amici di C.L.
    Buone vacanze
    Walter
    Grazie Marzia e Buone ferie anche da parte mia a te ed a tutti gli amici di Camperlife

image

Io purtroppo ho gia dato ma aspetto Settembre per un'altro Raund
    non bevete... troppo...
    non mangiate ...troppo...
    l'altra cosa manco la sto a dire.. tanto... :nc::nc::nc:
    ma soprattutto ...rilassatevi tanto!!!
    buone vacanze a tutti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ANCH'IO VOGLIO AUGURAE A TUTTI DELLE FANTASTICHE,RILASSANTI MA SOPRATUTTO ALLEGRE VACANZE! senza limiti!! (tanto a settembre tutto torna come prima! :)

[youtube=425,344]

ANCHE SE IN VACANZA CI SIETE GA' ANDATI O ANDRETE PIU' AVANTI O NON ANDRETE PER NIENTE SPERO POSSIATE PASSARE UN AGOSTO SORRIDENTE!!

maria
    image
    Anche da me ciao ciao
    buone vacanze a tutti anche da parte mia
    ;);)
  • modificato July 2009
    Marzia con tutti i compleanni che ci sono ad agosto credo che la tua fuga non sia

un caso , segnalerò a Brunetta!!!!

Buone vacanze a chi le fà e buon lavoro a chi rimane .

P.S. Red e Paride non rientrano in nessuna delle due categorie sopracitate

a loro un caro saluto ( che rabbia che mi fate :angry::angry::angry:)
    xke andate in vacanza???
    bravi bravi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Buone Vacanze e Buon Viaggio a tutti i "partenti" e buon caldo a chi resta come me a casa....ma a settembre riparto pure io:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file