Buone Vacanze
Ormai Agosto è alle porte e molti di noi è pronto ad avviare il motore della nostra casa itinerante
Mi raccomando lasciate a casa chiusi in un cassetto e buttatene via la chiave tutto lo stress, le avversità il malumore, e, godetevi in pieno relax questo periodo di vacanza insieme alle persone a voi care e agli amici pelosi
A tutti un lampeggio e,augurio di tanti sereni kilometri
PS.: dato che non so' se riuscirò a collegarmi, vorrei anticipare l'augurio di buon compleanno a tutti coloro che compiono gli anni ad Agosto
Mi raccomando lasciate a casa chiusi in un cassetto e buttatene via la chiave tutto lo stress, le avversità il malumore, e, godetevi in pieno relax questo periodo di vacanza insieme alle persone a voi care e agli amici pelosi
PS.: dato che non so' se riuscirò a collegarmi, vorrei anticipare l'augurio di buon compleanno a tutti coloro che compiono gli anni ad Agosto
Commenti
Un grande augurio per tutti, rilassatevi!!!
oltre alla chiavetta x quel giorno sono in un luogho da cui non mi sarà difficile collegarmi.
Ormai Agosto è alle porte e molti di noi è pronto ad avviare il motore della nostra casa itinerante
[/quote]
[size=18]Marzia me la sono legato al dito.....sparisci per il mio compleanno?[/size]:evil::evil::evil::evil::bad::bad::bad::bad::bad:
[size=18]Marzia me la sono legato al dito.....sparisci per il mio compleanno?[/size]:evil::evil::evil::evil::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]
Come potrei dimenticarmi.................;)
Rilassatevi e tornate ritemprati per un altro anno di lavoro !!!!
A agosto ci penso io a lavorare per voi !!!
Giovanni
.
Ancora ben QUATTRO ore di lavoro e poi .... ci si risente il 30/08/09.
Buoni km e buone ferie a tutti
:ciao:
Buone vacanze a tutti ma proprio a tuttiiiiiiiiiiiiiii
Buone vacanze
Walter
Io purtroppo ho gia dato ma aspetto Settembre per un'altro Raund
non mangiate ...troppo...
l'altra cosa manco la sto a dire.. tanto... :nc::nc::nc:
ma soprattutto ...rilassatevi tanto!!!
buone vacanze a tutti....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[youtube=425,344]
ANCHE SE IN VACANZA CI SIETE GA' ANDATI O ANDRETE PIU' AVANTI O NON ANDRETE PER NIENTE SPERO POSSIATE PASSARE UN AGOSTO SORRIDENTE!!
maria
Anche da me ciao ciao
;)
un caso , segnalerò a Brunetta!!!!
Buone vacanze a chi le fà e buon lavoro a chi rimane .
P.S. Red e Paride non rientrano in nessuna delle due categorie sopracitate
a loro un caro saluto ( che rabbia che mi fate )
bravi bravi
CHE GUEVARA