Basta Canalis........
.....mi sono stufato!
Ciuppi esattamente Volvera dove si trova?
Ciuppi esattamente Volvera dove si trova?
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
maria
p.s...scusami ma non puoi comprarti una cartina di michelin??
se ti sei stancato, posso prenderla io????????????
:):):):):):):):):):):)
ok, voglio essere buona e ti perdono!prendi la statale x Pinerolo io abito li'(non fraintendere!!non e'che vivo sulla statale..lascio questo privilegio ad altre! )...da Torino per Pinerolo...FRAZIONE GERBOLE.
Se invece volessi venire in elicottero..puoi atterrare dove vuoi...abito in mezzo i campi..comodo x andare in camporella !
Io il camper per fuggire l'ho gia preparato..con questo non ci trovera' nessuno!!!
:inlove::inlove:
X George.....
se ti sei stancato, posso prenderla io????????????
:):):):):):):):):):):)[/quote]
Si, per me fai pure!
Occhio che ti punge quando ti avvicini troppo!!!
..visto che questo messaggio l'hai scritto alle 2 di notte, mi sa tanto sei andato in bianco..te lo avevo detto io che e' meglio un po' di ciccia(romanticamente chiamate maniglie dell'amore!) che non quel piattume che ti eri trovato!!
ok, voglio essere buona e ti perdono!prendi la statale x Pinerolo io abito li'(non fraintendere!!non e'che vivo sulla statale..lascio questo privilegio ad altre! )...da Torino per Pinerolo...FRAZIONE GERBOLE.
Se invece volessi venire in elicottero..puoi atterrare dove vuoi...abito in mezzo i campi..comodo x andare in camporella !
Io il camper per fuggire l'ho gia preparato..con questo non ci trovera' nessuno!!!
:inlove::inlove:[/quote]
Vengo in moto, per festeggiarti !!!!
Ma quel camper non ha il portamoto!!!
Ma quel camper non ha il portamoto!!![/quote]
Per festeggiarti, o, per farti la festa !!!!!
Giovanni
.
..Amo', ma ti devo insegnare tutto io!!!!!La moto non serve, la lasciamo in garage..staremo rinchiusi nel camper x sempre io e te vicini vicini!!!:inlove:;)
[quote]CIUPPI:
..Amo', ma ti devo insegnare tutto io!!!!!La moto non serve, la lasciamo in garage..staremo rinchiusi nel camper x sempre io e te vicini vicini!!!:inlove:;)[/quote]
TU E LUI EH?
si si... ehhhh come no?!
mettici una pietra sopra Ciuppi....
è meglio... sennò la delusione diventa davvero cocente....
[url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/?id=3.0.3671806883][u]vai qui[/u][/url]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Mettemi alla prova !
Ciuppi, lascia perdere rischi solo di perdere del tempo.
tempo che magari puoi dedicare a chi ti corrisponde
e per te caro George l'unica persona che ti metterebbe alla prova e sono sicuro molto volentieri invece della Canalis potrebbe essere un' altra velina che di nome fa PLATINETTE
La platinette gliela lascio volentieri a Lei !!
Io, le garantisco che ho di meglio per le "mani".