Ciao a tutti
buon pomeirggio a tutti mi chiamo Gigi ( non il bimbo Gigi ) e mi sono appena iscritto a questo sito perchè l'ho trovato molto interessante e con un forum ricco di informazioni a cui spero di poter fornire il mio contributo attivo.
Sono camperista da poco ( novembre 2008 ) e posseggo un Challenger Genesis 43 che uso mia moglie e mia figlia.
l'abbiamo inaugurato quest'inverno con il classico giro dei mercatini in alto adige per cui test massivo su batterie e riscaldamento . se qualcuno desidera info sia sul modello specifico del camper oppure ha qualche domanda sullo specifico modello , sarò lieto di rispondere .
per ora vi saluto perche vado a cercare se c'è qualcosa sull 'installazione di una seconda batteria servizi.
ci vediamo in giro
un saluto a tutti
Gigi
Commenti
Anche io della prov di Milano anche se ora in trasferta in sicilia
Brianza
CHE GUEVARA
Ciao e Buoni KM
Se vuoi in "Camper Test" puoi compilare la scheda del tuo camper, cosi' tutti potranno vedere pregi e difetti !!!
Per la seconda batteria, nessun problema la colleghi in parallello con 2 cavi dii grossa sezione!!! Piuttosto pensa anche ad un regolatore di tensione, cosi in poche ore di viaggio ricaricati entrambi le batterie !!
Giovanni
buon pomeirggio a tutti mi chiamo Gigi ( non il bimbo Gigi ) e mi sono appena iscritto a questo sito perchè l'ho trovato molto interessante e con un forum ricco di informazioni a cui spero di poter fornire il mio contributo attivo.
Sono camperista da poco ( novembre 2008 ) e posseggo un Challenger Genesis 43 che uso mia moglie e mia figlia.
l'abbiamo inaugurato quest'inverno con il classico giro dei mercatini in alto adige per cui test massivo su batterie e riscaldamento . se qualcuno desidera info sia sul modello specifico del camper oppure ha qualche domanda sullo specifico modello , sarò lieto di rispondere .
per ora vi saluto perche vado a cercare se c'è qualcosa sull 'installazione di una seconda batteria servizi.
ci vediamo in giro
un saluto a tutti
Gigi
[/quote]
Benvenuto tra noi,
Prova a inserire [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=camper-test]QUI[/url] i tuoi commenti sul tuo camper e saranno a disposizione di quanti ne avranno bisogno.
Vedrai che qualcuno ti chiederà maggiori informazioni.
Un lampeggio
ci vediamo in giro
un saluto a tutti
Gigi
[/quote]
ciao Gigetto, benvenuto tra di noi!!
non sono sicuro della motorizzazione del genesis 43, dovrebbe essere su ford vero?
se fosse su ducato potrei darti qualche info su come mettere la seconda batteria sotto il sedile passeggero.
In ogni caso anche sul nuovo transit so che la montano li, altro non so dirti.
In ogni caso fai delle foto al tuo lavoro e mettilo online!
ciao e buone ferie
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)