Ma non vi fanno pena.........

modificato August 2009 in Camper Bar
sti poveracci che sono in Sicilia ???
Dalle foto che postano, si vede un paesaggio lunare senza un albero, un po' di verde ...... solo sassi !!!!
Pensate a quei poveri camper tutto il giorno sotto il sole cocente !!! alle 6 di sera arriveranno ad avere almeno 50 gradi nella cellula, al limite del punto di fusione delle plastiche !!!
Useranno sicuramente la cella freezer del frigo a mo' di forno a micronde !!!
Mah !!! tutta quella strada....per soffrire cosi'!!
Il masochismo non ha limite !!!

Giovanni

image
.

Commenti

• modificato 15:10
    certo Giovanni hai prorpio ragione anche io non so come facciano a stare in un paesaggio cosi brullo mi sa che il sole cocente oltre a far soffrire i camper fara aflosciare anche qualche gommone parcheggiato come si vede nelle foto vicino ai camper e per giunta sui sassi MA!!!!!! e proprio vero che il masochismo non ha limiti Giovanni

P.S: Sicuramente diranno che la nostra è invidia "NOOOOOOOOOOOOOOO"
    [quote]paride53:
    certo Giovanni hai prorpio ragione anche io non so come facciano a stare in un paesaggio cosi brullo mi sa che il sole cocente oltre a far soffrire i camper fara aflosciare anche qualche gommone parcheggiato come si vede nelle foto vicino ai camper e per giunta sui sassi MA!!!!!! e proprio vero che il masochismo non ha limiti Giovanni

P.S: Sicuramente diranno che la nostra è invidia "NOOOOOOOOOOOOOOO"[/quote]

Le malelingue di sicuro, Paride !!!!

Giovanni

image

.
    Giovanni,
    qualcuno ha anche il camper con le pareti non di polistirolo!

;););)

Cmq è ventilato, anche troppo perchè ieri c'era un polverone di tutto rispetto!

Hai finito con la legna?????

ciao
    [quote]zetros:
    Giovanni,
    qualcuno ha anche il camper con le pareti non di polistirolo!

;););)

Cmq è ventilato, anche troppo perchè ieri c'era un polverone di tutto rispetto!

Hai finito con la legna?????

ciao[/quote]

Basta fare la pipi' attorno al camper e la polvere non si alza piu' !!!

legna sistemata !!!

Saluti tutti !!!

PS. coraggio Gigi prima o poi finira' !!!

Giovanni

image
  • modificato August 2009
    [quote]redsjohn:
    sti poveracci che sono in Sicilia ???
    Dalle foto che postano, si vede un paesaggio lunare senza un albero, un po' di verde ...... solo sassi !!!!
    Pensate a quei poveri camper tutto il giorno sotto il sole cocente !!! alle 6 di sera arriveranno ad avere almeno 50 gradi nella cellula, al limite del punto di fusione delle plastiche !!!
    Useranno sicuramente la cella freezer del frigo a mo' di forno a micronde !!!
    Mah !!! tutta quella strada....per soffrire cosi'!!
    Il masochismo non ha limite !!!

Giovanni

image
    .[/quote]

??? ma che vi siete bevuti???
    image
    image

ma forse avete ragione, il paesaggio è brullo e poi si mangia pure da schifo
    image
    bhè è vero stiamo dimagrendo a vista d'okkio....pero' in compenso la spiaggia è sempre ventilata e ci facciamo anzi mi faccio delle bellissime e riposanti dormite..poi mi tuffo splaccccccccc in mare e mi rinfresco...e poi di nuovo sul lettimo per abbronzarmi.....che vita ne?
    Bha ti dirò che fa molto meno caldo che in grecia ed è molto + verde.
    Per il resto basta farsi un bagnetto e passa tutto!!!!!
    red almeno trova i funghi visto che sei a casa............:)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Bha ti dirò che fa molto meno caldo che in grecia ed è molto + verde.
    Per il resto basta farsi un bagnetto e passa tutto!!!!!
    red almeno trova i funghi visto che sei a casa............:)[/quote]

Qui sta piovendo bene, tra una settimana usciranno allo scoperto e allora.................!!!

Giovanni

image

.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file