Ma il camper si presta?......

2»

Commenti

  • modificato 03:23
    Lo presterei solamente ad un altro camperista maniaco come me:)
  • modificato 03:23
    ma siamo matti? piuttosto ti presto la casa, ma il mio camper è sacro ed inviolabile!!!!!!
    se è un amico non me lo chiede neanche...
  • modificato 03:23
    NON SI PRESTA! Punto e basta!:evil:

    Turistapercaso:bad:
  • modificato 03:23
    [quote]lmc640:
    Salve amici,vi pongo una domanda a cui non sono in grado di darmi una risposta..secondo voi se un vostro caro amico vi chiede prestito per qualche giorno il vostro amato camperino,che risposta gli dareste?
    Perche a me e' capitato e per quant amico e' la persona non m sono sentito di darglielo,e' adesso credo che lui non abbia capito il senso del mio rifiuto....ora penso che solo da amici camperisti io possa avere una risposta in merito.[/quote]

    ... forse il tuo "amico" in fondo non è un amico....
    spiego il mio pensiero....
    MAI e poi [u]MAI[/u]si chiede in prestito un mezzo meccanico, men che meno un mezzo meccanico in cui ci si dorme dentro....
    vi racconto un aneddoto....

    tempo fà, io ero ancora un bambino, sentii pronunciare una frase di rifiuto da parte di mio zio, alla richiesta di un'autovettura,la frase era la seguente:"la moglie la presto l'auto no!" non vi nascondo che all'epoca non capii il senso di quell'espressione, ma quando chiesi spiegazione di quell'affermazione forte, mio zio mi rispose: " un mezzo meccanico è in balia di chi lo guida e fà tutto quello che gli fanno fare.... mia moglie è un essere vivente , pensante e soprattutto intelligente, quindi discrene il bene dal male"

    devo ammettere che anche se forte come frase condivido pienamente, e mi permetto di definire poco delicati chi chiede in prestito mezzi meccanici.....:nc:
  • modificato 03:23
    Salve a tutti. Il camper NON LO PRESTO. Anche mia figlia me lo ha chiesto in prestito. Risposta: te lo affitto io, ma il mio, senza di me, NO. Cordialm ente Geppo
  • modificato 03:23
    [quote]geppo:
    Salve a tutti. Il camper NON LO PRESTO. Anche mia figlia me lo ha chiesto in prestito. Risposta: te lo affitto io, ma il mio, senza di me, NO. Cordialm ente Geppo[/quote]
    *******************************************************************
    :P
    Le stesse parole che dico a mio figlio.
  • modificato 03:23
    Come il camper non si presta? Forse voi scherzate, il camper si presta a pagamento a tutti e ve lo dice Pellicano Rent Camper. Scherzo ma ai figli io lo presto, con tanta ansia ma lo presto.
  • modificato 03:23
    Anche noi siamo stragelosi del nostro camper.
    Mai prestato nemmeno ai fratelli di mio marito (e sono in sei tra fratelli e sorelle) che lo sanno, infatti non ce l'hanno mai chiesto in 8 anni e 2 camper
  • modificato 03:23
    [quote]pellicano100:
    Come il camper non si presta?...... ma ai figli io lo presto, con tanta ansia ma lo presto.[/quote]

    Finalmente son son più sola
  • modificato 03:23
    Personalmente non lo presterei a nessuno.
    Ma stiamo scherzando.:D
  • modificato 03:23
    Giovanni... ma scherzi?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:23
    [quote]alien:
    Giovanni... ma scherzi?[/quote]

    No, non scherzo.:evil:

    Azz.... mi sa che ora con sto giro di parole mi sono fregato.:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file