Ciao a tutta la tribu!

modificato 15:36 in Camper Bar
Ciao ragazzi ecco 2 nuovi discepoli del Plain-AIr Diego e Giusy abbiamo 53 e 47 anni e ci muoviamo con un CI Elliot5 motorizzato Ducato 2300.Abbiamo tanta voglia di girare ma poco tempo per il troppo lavoro ma di sicuro cercheremo di migliorare ...promesso!!
Ora siete avvertiti...visto che la registrazione è stata accettata mò ci dovrete sopportare..eheheheh.

Diego e Giusy :evil: :)

Commenti

  • modificato 15:36
    Ciao, DIEGO E GIUSY
    vi dò io un envenuto caloroso, visto che i " vecchi ":D
    del sito sono in ferie in giro per il mondo.

    Un saluto a risentirci
  • modificato 15:36
    Ciao Diego e Giusy, benvenuti !!!!

    image


    Giovanni




    image


    .
  • modificato 15:36
    Benvenuti a bordo,

    Tantissimi kmetri felici e pieni di entusiasmo.

    La vita all'aria aperta vi aspetta.

    oh come si soffre a non far niente.

    (...della serie "anche i grandi piangono")
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:36
    Benvenuti anche da parte nostra
    e tanti sereni kilometri
  • modificato agosto 2009
    Un benvenuto anche da parte mia... io ho un autoroller 2, praticamente il gemello del tuo... e mi sa che sono l'unico qui dentro che non è in ferie!:bad::bad::bad: (però oggi è sabato... :):) )
  • modificato 15:36
  • modificato 15:36
    [quote]b_diego10:
    Ciao ragazzi ecco 2 nuovi discepoli del Plain-AIr Diego e Giusy abbiamo 53 e 47 anni e ci muoviamo con un CI Elliot5 motorizzato Ducato 2300.Abbiamo tanta voglia di girare ma poco tempo per il troppo lavoro ma di sicuro cercheremo di migliorare ...promesso!!
    Ora siete avvertiti...visto che la registrazione è stata accettata mò ci dovrete sopportare..eheheheh.
    ciao e benvenuto..in questo momento siamo tutti o quasi sparsi in giro per le ferie cmq nn scappare capito a settembre ci ritroviamo tutti qui ciao da many

    Diego e Giusy :evil: :)[/quote]
  • modificato 15:36
    BENVENUTI NELLA GABBIA DEI MATTI
  • modificato 15:36
    in ritardo.. ma .. benvenuti!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file