Sono veramente affranto............................
avvilito
deluso
abbattuto
sconcertato.....................
il mio affezionatissimo ed amato copricabina sta cedendo e non credo arrivi alla fine della vacanza!
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Il nastro adesivo che lo marchiava, se n'è andato in quel di Triscina, trasportato da un vento cattivo che spazzava i piazzali e gettava sabbia dappertutto.
Ora sta cedendo e non riesco a farmene una ragione!
Dovrò metter mano a quello procuratomi dal Brianza e che sta in garage ancora imballato.....................
ma non sarà più come prima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego di capire e condividere con me questo momento di debolezza interiore che provo
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
:boss::boss::boss::boss::boss::boss::boss::boss:
;););););););)
deluso
abbattuto
sconcertato.....................
il mio affezionatissimo ed amato copricabina sta cedendo e non credo arrivi alla fine della vacanza!
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Il nastro adesivo che lo marchiava, se n'è andato in quel di Triscina, trasportato da un vento cattivo che spazzava i piazzali e gettava sabbia dappertutto.
Ora sta cedendo e non riesco a farmene una ragione!
Dovrò metter mano a quello procuratomi dal Brianza e che sta in garage ancora imballato.....................
ma non sarà più come prima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego di capire e condividere con me questo momento di debolezza interiore che provo
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
:boss::boss::boss::boss::boss::boss::boss::boss:
;););););););)
Commenti
tanto per dirla alla Vernia " Ooooooh ! Fratello ...disgraziaaaaaa"!!
Comunque alla fine della fiera credo che chi ne guadagnera' in immagine sara' il tuo Arca !!!!
Saluta Onenight !!!!
Giovanni
.
Il Trivellato di nome e di fatto sta veramente esalando gli ultimi respiri.
Prime prendevo le misure per farne un quadro ed appenderlo in casa ma Jenny ha dato fondo a tutte gli improperi che le venivano in mente.
Ora vado al mare............ciao e saluta Giusy, Gabry ed una carezza a Ralph da Irene
ciao
Ciao e un bacione a tutti e tre !!!!
Giovanni
.
Lui non dovrebbe conoscere la disperazione, ora le sue lacrime scorreranno a fiumi, pensando agli anni passati assieme,a ripararlo dalla rugiada che scendeva silenziosa la sera, il sole che indorava il mattino, dal vento che sospirava tra i suoi sospiri,
dove giacevano le foglie d'autunno, e in inverno cadevano lacrime di neve.
Il tuo destino da Lui non puo' separarsi,continuera' il suo viaggio non con gioia ma con disperazione, non pensera' piu' a nulla, solo l'amore infinito per te Trivellato le salira' nell'anima se ne andra' lontano, molto lontano come uno zingaro nella natura, pensera' a te che stanco e impolverato non vuoi piu' seguire la strada con Lui.
Lui piange, noi piangiamo, cosi' deve essere....
Ti sono vicina Gigi, abbraccia tanto Jenny da parte mia, e un bacione alla " mia Irene "
Giusy
Il camper mi ha permesso di trovarvi e ne siamo lusingati, onorati.
Ora dopo il tuo msg Giusy credo proprio che a costo di girare mezzo mondo ma lo faccio riparare il mio fedele ed immancabile copricabina!!
Chiamerò tutti i tappezzieri che lavorano per la concessionaria e se non mi renderanno il mio copricabina ripristinato ed in forma perfetta, avranno per sempre finito di fatturare foderine, tappeti e sedili in pelle!!!!!!!!!!!!
Augh, così ho detto!!!!
Grazie ancora per il bel messaggio Giusy.
:):):):):):)
Ma che figura ci facciamo un arca con le pezze???
Dai Gigi ripensaci usa quello nuovo che va a finire che cambi il camper e glie lo regali al concessionario imballato.
CHE GUEVARA
per me siete tutti matti!!!!! [/quote]
sole....caldo.......giocano brutti scherzi!
:P;):P;):P;):P