Chissa' se .........

modificato 14:35 in Camper Bar
..... se anche tra i camperisti esiste qualcosa di simile !!!

[u][url=http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=studioaperto&data=2009/08/17&id=46009&from=link]clicca qui!!![/url][/u]

Giovanni

image

.

Commenti

• modificato 14:35
    IO spererei di no, altrimenti sai quante fregature per chi legge i diari di viaggio per programmare le vacanze leggendo di posti stupendi e magari ristovarsi in posti come questo
    image
    Se scrivi il diario di un viaggio che in realtà è solo per apparire, sicuramente attingi o a esperienze precedenti o di altri e, a informazioni reali e web-cam delle località.
  • modificato August 2009
    Il diario io penso che molti lo scrivano per condividere emozioni, ricordi, tracce e lo ritengo un aiuto abbastanza valido sotto il profilo meramente logistico; nel senso che lo uso per prepararmi tappe ed itinerari che mi aiuteranno nel viaggio.

Pensare che venga scritto solo per apparire mi sembra poco edificante come pensiero.
    Poi alla lunga si scelgono diari di persone che si conoscono o delle quali si è già letto o "provato" i consigli ed ecco che allora diventa più facile il tutto.

Noi da non molti anni ci muoviamo col camper e leggere di esperienze altrui mi fa anche bene oltre che informarmi.

D'altro canto non ho ancora trovato diari (per fortuna) dove scrivano di accessori migliori degli altri o di camper più lunghi, più belli o più nuovi.

Almeno quelli sono ancora vergini e speriamo lo rimangano ancora a lungo
    Forse qualcuno il diario può anche scriverlo per apparire... personalmente ,faccio tanto di cappello a chi si prende la briga di scrivere un diario perchè dietro a ogni diario c'è comunque del lavoro, del tempo impiegato a cercare informazioni, elaborarle, scriverlo .

Io , per il nostro viaggio in Scozia è dal mese di dicembre 2008 che ci lavoro,ho letto un sacco di riviste , ho cercato su internet, ho letto altri diari sopratutto per quel che riguarda le soste.

Ora sto terminando di riordinare i miei appunti , poi sarà compito di Red, inserire le foto. Questo per ringraziare chi mi ha aiutato con le proprie esperienze ,sperando che anche il mio diario possa essere utile in futuro a qualcuno.
    Se poi qualcuno pensa che lo faccio per apparire pazienza,:tanto è da moh che non faccio caso a quello che la gente pensa...:):)
    Ma ti conosciamo Giusy e sappiamo che non è così!!
    Io il tuo sulla Scozia lo aspetto come Ralph aspettava Irene.............con trepidazione
    ;););););););););)

ciao
    io sto' facendo quello delle mie ferie in sicilia e calabria ..ma è + un diario personale ...di ricordi..di posti che ho visitato delle mie impressioni riguardanti le aree e via dicendo...nn ho fatto n diario dettagliato con le coordinate e via dicendo come fanno in tanti ma solo un semplice ricordo delle miei vacanze 2009

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file