sms mentre si guida

modificato 16:04 in Camper Bar
vi è mai capitato di vedere qualcuno che mentre guida scrive sms?
A Boston il conducente di un treno della metropolitana ha investito , ferendole, 49 persone mentre guidando il treno mandava sms alla fidanzata.
per vedere il filmato cliccate [url=http://espresso.repubblica.it/multimedia/5875588][u]QUI[/u][/url]

La polizia inglese ha realizzato sul tema un video da mostrare nelle scuole guida.... click per visualizzarlo

[/youtube][youtube=425,344]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 16:04
    visto ieri sera in tv ed è a dir poco scioccante.
    Ma noi siamo fatti per non rispettarle le regole e pertanto è aria fritta e soldi di campagne pubblicitarie buttati al vento.

Purtroppo
    Be Alien se è per quello proprio questa mattina ho visto il conducente di una macchina della Polizia in servizio sulle strade del mio quartiere che mentre guidava aveva tra le mani il cellulare anche lui intento a messaggiare
    E poi magari quel signore qualche km piu avanti ha multato qualche automobilsta per la stessa infrazione
    come si dice la LEGGE NON E'UGUALE PER TUTTI

image
  • modificato August 2009
    cmq io sfido chiunque di noi almeno una volta lo abbia fatto...il video mi ha scioccato perchè ho rivissuto l'incidente che ho avuto molti anni fa e nn per colpa mia ...le circostanze erano diverse gli occupanti dell'altra macchina erano fatti e ubriachi tornavano dall'unico concerto che David Bowe fece a Firenze nel 1987..per fortuna nn ci furono morti ma solo io in stato di coma farmacologico...mi è andata bene...quindi vedendo quello che mostra questo video...mi è tornato alla mente...e nn lo auguro a nessuno
    concordo pienamente con Zetros quando ammonisce tutti noi per avere almeno una volta , qualcuno anche più spesso, utilizzato il telefonino in auto ma inviare SMS mi sembra ecessivo....già a mè è difficile stando seduto in casa pensa guidando..........ai vari corsi di guida che ho partecipato e durante i raduni che svolgiamo con le auto d'epoca spesso ti fanno firmare una liberatoria frà cui c'è l'uso improprio del telefonino

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file