Ancora una volta, ancora in Francia

modificato August 2009 in Camper Bar
Montpellier Francia: gli occupanti di un camper con targa danese, 5 persone, vengono addormentate e derubate di denaro e documenti in un'area di servizio.
Casi come questo, raccontatomi da un amico camperista, sono molto frequenti nella Francia meridionale, il consiglio è di non fermarsi a dormire nelle aree di servizio, qualche euro speso in un'area di sosta o in un campeggio può salvare la vacanza da spiacevoli sorprese.

Commenti

• modificato 16:06
    io resto sempre molto molto scettico su sta cosa di essere "addormentati" usando gas soporiferi.....
    mi chiedo sempre come facciano poi... dopo che l'ambiente è stato saturato dal gas, ad entrare e fare i fatti loro senza restare a loro volta a farci compagnia tra le braccia di morfeo....
    a meno che non usino una di quelle mascherone grosse ed ingombranti di tipo militare contro i gas.. ma la vedo davvero molto complicata come cosa...
    bhò...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Come facciano non lo sò, sò solo che chi me lo ha riferito ha assistito personalmente alla scena. di più nin sò
    Mia moglie è stata anestesista per anni e continua a dire che per saturare una cubatura come quella del camper ci vuole una bombola da 5 kg :P:P:P e poi come dice Alien le maschere collegate alla bombola d'ossigeno per poter entrare nel camper
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    sono anche io dell'idea che la bomboletta di etere sia diventata oramai una leggenda metrolpilitana che si è sparsa frà noi camperisti.........sono sicurissimo che come dice la signora Brianza la volumetria di un camper comporta l'uso di un quantitativo di gas da bombola da grill ........ sono altresì convinto che la maggior parte dei camperisti si addormentano già mezza anestetizati......vedi 2 litri di sangiovese dopo piadina e salsiccia per tutta la sera!!!!!! e chi ti sveglia!!!
    Sono anni che che dico che in Francia e in Spagna, bisogna fare molta attenzione a dove si sosta per dormire...

Addirittura su COL ho avuto una diatriba fortissima con gli amanti franciofili, solo per aver detto, che in tale paese succedono certe cose....

Una volta vicino Marsiglia,sull´autoroute in in un´area di servizio, si son fatti 6 camper, addirittura si son portati via peersino le scarpe!!!!!

Salutoni dalla tranquilla GERMANIA.....;););)
    Sai quanti "giovani" camperisti hanno timbrato in costa azzurra e a Barcellona ???
    :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Anni fa a mio figlio con camper a noleggio in Costa Azzurra.
    Mentre a noi sempre in Italia, lo hanno aperto oltre all'area di servizio sulla A13 a Rovigo, sul lungo Ticino a Pavia e fresca,fresca la notizia a mio figlio, poco fa a Cesenatico.
    [quote]marzia055:
    Anni fa a mio figlio con camper a noleggio in Costa Azzurra.
    Mentre a noi sempre in Italia, lo hanno aperto oltre all'area di servizio sulla A13 a Rovigo, sul lungo Ticino a Pavia e fresca,fresca la notizia a mio figlio, poco fa a Cesenatico. [/quote]

Ma in Germania ? nooooooo?????;););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file