Ancora una volta, ancora in Francia
Montpellier Francia: gli occupanti di un camper con targa danese, 5 persone, vengono addormentate e derubate di denaro e documenti in un'area di servizio.
Casi come questo, raccontatomi da un amico camperista, sono molto frequenti nella Francia meridionale, il consiglio è di non fermarsi a dormire nelle aree di servizio, qualche euro speso in un'area di sosta o in un campeggio può salvare la vacanza da spiacevoli sorprese.
Casi come questo, raccontatomi da un amico camperista, sono molto frequenti nella Francia meridionale, il consiglio è di non fermarsi a dormire nelle aree di servizio, qualche euro speso in un'area di sosta o in un campeggio può salvare la vacanza da spiacevoli sorprese.
Commenti
mi chiedo sempre come facciano poi... dopo che l'ambiente è stato saturato dal gas, ad entrare e fare i fatti loro senza restare a loro volta a farci compagnia tra le braccia di morfeo....
a meno che non usino una di quelle mascherone grosse ed ingombranti di tipo militare contro i gas.. ma la vedo davvero molto complicata come cosa...
bhò...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Addirittura su COL ho avuto una diatriba fortissima con gli amanti franciofili, solo per aver detto, che in tale paese succedono certe cose....
Una volta vicino Marsiglia,sull´autoroute in in un´area di servizio, si son fatti 6 camper, addirittura si son portati via peersino le scarpe!!!!!
Salutoni dalla tranquilla GERMANIA.....;););)
:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Mentre a noi sempre in Italia, lo hanno aperto oltre all'area di servizio sulla A13 a Rovigo, sul lungo Ticino a Pavia e fresca,fresca la notizia a mio figlio, poco fa a Cesenatico.
Anni fa a mio figlio con camper a noleggio in Costa Azzurra.
Mentre a noi sempre in Italia, lo hanno aperto oltre all'area di servizio sulla A13 a Rovigo, sul lungo Ticino a Pavia e fresca,fresca la notizia a mio figlio, poco fa a Cesenatico. [/quote]
Ma in Germania ? nooooooo?????;););)