generatori Easy Group assistenza post & vendita

modificato 23:14 in Camper-Tecnica
a proposito di generatori, vorrei segnalare ciò che mi è successo:
La sera del 18 agosto il mio generatore un EasyGroup [url=http://www.generatori.biz ]www.generatori.biz [/url] è andato in blocco erano le 20.00 e stavamo per andare a cena, ho chiamato il numero telefonico che ho trovato sulle istruzioni (c'è anche un cellulare) mi ha risposto uno dei titolari Maurizio Boccia gli ho spiegato il problema scusandomi per l'orario e il momento ma lui prontamente mi ha passato il socio Piero che mi ha chiesto di fare delle verifiche.
Dopo averle fatte mi ha spiegato come ripristinare il problema e 10 minuti dopo il generatore funzionava perfettamente.

Vorrei con questo ringraziare una piccola ditta da poco affacciata nel mondo dei generatori per camper, che pero' offre un assistenza tecnica pre e post e vendita che fa veramente invidia a molte multinazionali e un prodotto veramente valido con costi interessanti.
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 23:14
    qual'era il problema?
    Il motivo esatto non lo so, ma il pannello di controllo non comunicava più con il generatore il quale non sentendo impulsi si è fermato.
    Me lo ha fatto resettare con una seqenza di tasti da schiacciare ed è ripartito subito.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    spero che tu ti sia annotato la sequenza... mica lo so se la prossima volta che li chiami alle 8 di sera saranno così disponibili ... :-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

metto in vendita il mio 1000 non mi tiene lo spunto del clima e devo prendere il 2000 chi vuol fare un' affare mi contatti

CHE GUEVARA
    ciao brianza,
    ma guarda un po come è strana la vita....
    mi hai infamato 2 anni perchè avevo il clima e adesso
    devi cambiare il generatore x lo spunto :D
    come mai adesso lo hai montato pure tu? :D
    ma che clima hai acquistato che il mio b1600 con un hondino da 1 kw
    non lo sente nemmeno...
    lo yamaha uno spunto da 1600 W non lo tiene poi il clima consuma 640w
    Ho preso il teleco 5300 per il semplice motivo che l'ho pagato 1080 con il buco sul tetto.
    Devo però ammettere che il dometic 1600 è superiore sopratutto in inverno ma il prezzo migliore che ho trovato 1270 + il buco .
    Quindi considerato l'uso che ne faccio ho preferito andare al ristorante qualche sera in +.

Vero che ti prendevo in giro, è anche vero che quest'anno non l'ho praticamente acceso solo una volta a baia Chia. Ma sai solo gli stupidi non cambiano idea e riconoscono gli errori.
    ;););)

CHE GUEVARA
    hai fatto bene :D
    ciao alberto
    [quote]Brianzagolf:
    a proposito di generatori, vorrei segnalare ciò che mi è successo:
    La sera del 18 agosto il mio generatore un EasyGroup [url=http://www.generatori.biz ]www.generatori.biz [/url] è andato in blocco erano le 20.00 e stavamo per andare a cena, ho chiamato il numero telefonico che ho trovato sulle istruzioni (c'è anche un cellulare) mi ha risposto uno dei titolari Maurizio Boccia gli ho spiegato il problema scusandomi per l'orario e il momento ma lui prontamente mi ha passato il socio Piero che mi ha chiesto di fare delle verifiche.
    Dopo averle fatte mi ha spiegato come ripristinare il problema e 10 minuti dopo il generatore funzionava perfettamente.

Vorrei con questo ringraziare una piccola ditta da poco affacciata nel mondo dei generatori per camper, che pero' offre un assistenza tecnica pre e post e vendita che fa veramente invidia a molte multinazionali e un prodotto veramente valido con costi interessanti.[/quote]

Gran bel segno di serietà;), complimenti.

tonio66

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file