generatori Easy Group assistenza post & vendita
a proposito di generatori, vorrei segnalare ciò che mi è successo:
La sera del 18 agosto il mio generatore un EasyGroup [url=http://www.generatori.biz ]www.generatori.biz [/url] è andato in blocco erano le 20.00 e stavamo per andare a cena, ho chiamato il numero telefonico che ho trovato sulle istruzioni (c'è anche un cellulare) mi ha risposto uno dei titolari Maurizio Boccia gli ho spiegato il problema scusandomi per l'orario e il momento ma lui prontamente mi ha passato il socio Piero che mi ha chiesto di fare delle verifiche.
Dopo averle fatte mi ha spiegato come ripristinare il problema e 10 minuti dopo il generatore funzionava perfettamente.
Vorrei con questo ringraziare una piccola ditta da poco affacciata nel mondo dei generatori per camper, che pero' offre un assistenza tecnica pre e post e vendita che fa veramente invidia a molte multinazionali e un prodotto veramente valido con costi interessanti.
La sera del 18 agosto il mio generatore un EasyGroup [url=http://www.generatori.biz ]www.generatori.biz [/url] è andato in blocco erano le 20.00 e stavamo per andare a cena, ho chiamato il numero telefonico che ho trovato sulle istruzioni (c'è anche un cellulare) mi ha risposto uno dei titolari Maurizio Boccia gli ho spiegato il problema scusandomi per l'orario e il momento ma lui prontamente mi ha passato il socio Piero che mi ha chiesto di fare delle verifiche.
Dopo averle fatte mi ha spiegato come ripristinare il problema e 10 minuti dopo il generatore funzionava perfettamente.
Vorrei con questo ringraziare una piccola ditta da poco affacciata nel mondo dei generatori per camper, che pero' offre un assistenza tecnica pre e post e vendita che fa veramente invidia a molte multinazionali e un prodotto veramente valido con costi interessanti.
Commenti
Me lo ha fatto resettare con una seqenza di tasti da schiacciare ed è ripartito subito.
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
ma guarda un po come è strana la vita....
mi hai infamato 2 anni perchè avevo il clima e adesso
devi cambiare il generatore x lo spunto
come mai adesso lo hai montato pure tu?
ma che clima hai acquistato che il mio b1600 con un hondino da 1 kw
non lo sente nemmeno...
Ho preso il teleco 5300 per il semplice motivo che l'ho pagato 1080 con il buco sul tetto.
Devo però ammettere che il dometic 1600 è superiore sopratutto in inverno ma il prezzo migliore che ho trovato 1270 + il buco .
Quindi considerato l'uso che ne faccio ho preferito andare al ristorante qualche sera in +.
Vero che ti prendevo in giro, è anche vero che quest'anno non l'ho praticamente acceso solo una volta a baia Chia. Ma sai solo gli stupidi non cambiano idea e riconoscono gli errori.
CHE GUEVARA
ciao alberto
a proposito di generatori, vorrei segnalare ciò che mi è successo:
Vorrei con questo ringraziare una piccola ditta da poco affacciata nel mondo dei generatori per camper, che pero' offre un assistenza tecnica pre e post e vendita che fa veramente invidia a molte multinazionali e un prodotto veramente valido con costi interessanti.[/quote]
Gran bel segno di serietà;), complimenti.
tonio66