Saluti dalla Sicilia
Carissimi, sono un nuovo iscritto dalla bellissima sicilia.
Non sono solo nuovo di questo forum, ma dei forum in generale (speriamo bene direte voi!)
Sono anche un pivello dei camper che ultimamente guardo con cupidigia, quindi presto avrò bisogno dei vostri preziosi consigli ai quali spero di ricambiare con le mie numerose esperienze di viaggio.
Un saluto a tutti,
Maurizio:)
Non sono solo nuovo di questo forum, ma dei forum in generale (speriamo bene direte voi!)
Sono anche un pivello dei camper che ultimamente guardo con cupidigia, quindi presto avrò bisogno dei vostri preziosi consigli ai quali spero di ricambiare con le mie numerose esperienze di viaggio.
Un saluto a tutti,
Maurizio:)
Commenti
Chiedi pure tutte le informazioni di cui hai bisogno, troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti.
Intanto scorri i vari forum e scrivi anche tu ciò che ti viene in mente.
CHE GUEVARA
benvenuto fra di noi,e, nessuna paura tutti lo siamo stati all'inizio, ma tu non esitare scrivi,chiedi e vedrai che troverai sempre chi sarà prontoad aiutarti.
Per evitarvi di spiegarmi tutto da capo prima rileggo quello che avete scritto poi passerò ad illustrarvi i miei sogni.
Così mi aiuterete a colorarli o a svegliarmi!!!!
Il desiderio è quello di prendere il mio primo (forse ultimo, ma questa è la vana speranza di tutti quelli che lo comprano mi sembra...) camperuzzo e di fargli fare un po' di strada.
A questo riguardo, dopo aver studiato un pochettino aprirò un post specifico.
A ri-grazie,
Mau
Benvenuto Peloro, è sempre un piacere leggere di un nuovo iscritto se poi viene dal sud è ancora meglio visto che non sono tantissimi gli iscritti del sud...quindi tieni alta la bandiera della tua bella isola...[/quote]
In realtà sono da queste parti da pochino, in quanto sono di origine romagnola (Rimini e Cesena)ma nato e cresciuto a Milano.
Lo scorso dicembre mi sono trasferito a Messina e spero di restarci qualche anno.
Più la giro e la scopro più mi piace, sarò lieto di indicarvi posti e posticini da scoprire. Specie ristoranti e pasticcerie!!!
:ops::ops:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
rientro lunedi!!!!!
un salutone a tutti, qualcuno in ferie deve rimanere, alreimenti sai che traffico in citta'.........:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Carissimi, sono un nuovo iscritto dalla bellissima sicilia.
Un saluto a tutti,
Maurizio:)[/quote]
ciao e benvenuto Peloro...siamo tornati da poco dalla Sicilia..qui vedrai troverai tutte ke risposte di cui avrai bisogno..siamo una grande famiglia