Oktoberfest 2009

modificato agosto 2009 in Viaggi
image

è da anni che ci vogliamo andare e puntualmente ci sfugge :angry:
quest'anno abbiamo deciso di andare.... chi viene?
ps: chi ha "dritte" utili alla sosta attinenti alla manifestazione si faccia avanti :P:P:D:D
grazie e ciao a tutti.
Alberto

Commenti

  • modificato 03:36
    nell'archivio delle nostre news ho trovato anche questo (quando ancora brianza lavorava :D :D ahahahaah)

    [url=http://www.camperlife.it/news_202_Oktoberfest-in-camper-alla-festa-della-birra-piu-famosa-del-mondo.html]clicca quì[/url]
  • modificato 03:36
    magari un pensierino lo si fa ma bisogna prenotare altrimenti non entri!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato agosto 2009
    piccola notiziola per andare a birreggiare [url=http://www.monacobaviera.com/oktoberfest/camper-oktoberfest.asp][u]in camper[/u][/url]


    e poi....

    Durante l'Oktoberfest, a Monaco di Baviera è presente anche la Polizia Italiana, che collabora con quella tedesca. Presso uno dei tanti stand della festa, si trova un posto fisso di controllo e prevenzione, a disposizione dei numerosi cittadini italiani che si recano in quei giorni a Monaco di Baviera. La collaborazione tra le due polizie è operativa anche per la sicurezza sulle strade e autostrade e per disincentivare la guida in stato di ebrezza.
  • modificato 03:36
    caro alien,
    guarda che se mi devo ubriacare lo posso fare anche in italia!
    di sicuro non ho intenzione di fare 600km di andata e 600 di ritorno per ubriacarmi! lo scopo è un altro....
    ciao a presto :kiss:
  • modificato 03:36
    [quote]Brianzagolf:
    magari un pensierino lo si fa ma bisogna prenotare altrimenti non entri!!!![/quote]

    prenotare?
    cosa la sosta o cosa?
    ciao alberto
  • modificato 03:36
    A Monaco di baviera, hanno creato un´area attrezzata nel nuovo stadio di calcio ARENA; ce´ tutto e di + il costo e´ di 15,00 euro tutto compreso
  • modificato 03:36
    Per quelli come il sottoscritto che non ci possono andare .....
    c'è anche la festa della birra di Cinisello Balsamo (dal 26 settembre al 12 ottobre) presso NovoVillage
    Da lunedì alla domenica per 3 settimane tutti gli amanti della più famosa festa della birra d’Europa, della musica e della cucina tipica bavarese ma anche per coloro che hanno voglia di vivere la sensazione di essere a Monaco rimanendo vicino a casa potranno sperimentare una serata diversa dal solito.
    L'OKTOBERFEST Milanese si svolgerà sotto una struttura di oltre 2.500 metri quadrati in grado di ospitare fino a 2000 persone che potranno provare due tipi di birra provenienti direttamente da Monaco di Baviera: la SPATEN OKTOBERFEST e la FRANZISKANER WEISSBIER, che verranno servite nei tradizionali boccali da un litro.
    L’OKTOBERFEST milanese offrirà anche la possibilità a tutti i visitatori di sperimentare la vera cucina bavarese: wurstel, crauti, salumi e formaggi tipici, brezel, Sacher tort e strudel preparati da cuochi provenienti direttamente dalla Germania.
    L’ottimo cibo e l’originale birra bavarese saranno accompagnati ogni sera da band musicali provenienti dalla Germania.
    L’Oktoberfest Bier è al NovoVillage di Cinisello Balsamo (Mi), sul viale Brianza di fronte all’ipermercato Auchan.
    Orari: dal lunedì al giovedì dalle 19.00 alle 24.00 e dal venerdì alla domenica dalle 19.00 alle 02.00

    Per maggiori informazioni:
    telefono 02/66013413
    www.novovillage.com
  • modificato 03:36
    Comunque io ci sto pensando seriamente !!!! ma senza moglie fidanzate che ne dite ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:36
    azz... andrea... la naty mi inpicca ahahahahahahah
  • modificato 03:36
    [quote]yuma58:
    A Monaco di baviera, hanno creato un´area attrezzata nel nuovo stadio di calcio ARENA; ce´ tutto e di + il costo e´ di 15,00 euro tutto compreso[/quote]
    Molto interessante! Non puoi darmi qualche informazione in più ?? "Mi avvio" il prossimo fine settimana e potrebbe essere un'ottima alternativa. :)grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file