Bene, anche oggi....
mi sono pulito ,con il decespugliatore, altri 2 Km quadrati di bosco !!!
ma stasera non ne posso piu' !!!
E poi mi chiedo , ma chi me lo fa fare !!!!
Giovanni
.
Giovanni
.
Commenti
lascia perdere, non ci crede nessuno
:nc::nc::nc:
mi sono pulito ,con il decespugliatore, altri 2 Km quadrati di bosco !!!
Giovanni
.[/quote]
Si spiega tutto.... Redsjohn=Disboscamento= Effetto serra= Caldo infernale....
sei tu che mi hai fatto sudare tutt'oggi:bad::bad::bad:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
lascia perdere, non ci crede nessuno
:nc::nc::nc:[/quote]
Ah, Pippo non vorrai che ogni volta che vedo il tuo nick.......mi dia una sana toccatina ?????? Sgrat,sgrat, sgrat !!!!!!
Giovanni
.
Si spiega tutto.... Redsjohn=Disboscamento= Effetto serra= Caldo infernale....
sei tu che mi hai fatto sudare tutt'oggi:bad::bad::bad:[/quote]
A parte che con il mio lavoro gli alberi crescono con piu' vigore e semmai miglioro le condizioni ambientali,e poi per arrivare a cio', ieri ho cambiato 4 magliette !!!!
Ma aspiro a trasformare il mio boschetto come questo:
Giovanni
.
Ma invece che stancarti tutto il giorno a lavorare, prendere 2 caprette e lasciarle pascolare non sarebbe più semplice? e, come lo puliscono loro il bosco non ha paragoni[/quote]
Eh si sarebbe bello, ma finito la stagione poi non ci resta che fare come propone Alien, perche' non saprei dove farle svernare !!!!
Giovanni
.
pure perchè poi.. alla fine dei lavori.. un capretto allo spiedo... non so se mi spiego...!![/quote]
Da te, che sei del mestiere, mi sarei aspettato una battuta sui "2 km quadrati" !!!!!!
Giovanni
.
Eh si sarebbe bello, ma finito la stagione poi non ci resta che fare come propone Alien, perche' non saprei dove farle svernare !!!!
Giovanni
.[/quote]
e, il problema dov'è visto gli spiedini che prepari
pure perchè poi.. alla fine dei lavori.. un capretto allo spiedo... non so se mi spiego...!![/quote]
[quote]redsjohn:
Da te, che sei del mestiere, mi sarei aspettato una battuta sui "2 km quadrati" !!!!!!
Giovanni
[/quote]
son 20 mq?
in 2 kmq sai quanti porcini potrebbero fiorire..... saresti un assassino...
;);)
Per i porcini hai ragione , terra bruciata non nascono fino all'anno prossimo !!! ma chi se ne frega io vado a raccoglierli nelle proprieta' altrui !!!!!!
Giovanni
.
Non mi piacciono tanto gli ovini Giovanni!!!!
;);)[/quote]
Un bel maialino e' meglio,solo che nel bosco ci sono gia' i cinghiali che fanno danni !!!!!!
Giovanni
.
Giovanni
.
volendo ... si potrebbe sia pensare all'agnellino che al maialetto....
se poi non ci va di accendere il fuoco possiamo sempre optare...
ma a quello ci pensiamo al momento!!
purtroppo per adesso sono alle prese col mio giocattolino
e ne avrò per almeno altri 20 giorni... ma dopo....
Bella quell'attrezzatura...........servirebbe anche a me !!!!!
Giovanni
.
Bella quell'attrezzatura...........servirebbe anche a me !!!!!
Giovanni
.[/quote]
ah si?
per farne?
serve a raccogliere nocciole, noci e castagne.. qualcuno in altre zone dello stivale la usa per raccogliere le olive.. ma .. ognuno ha le sue fisime.. nella mia cultura olive e polvere non vanno daccordo manco da lontano...
tu che ci raccoglieresti? ghiande?
:evil:
ah si?
per farne?
serve a raccogliere nocciole, noci e castagne.. qualcuno in altre zone dello stivale la usa per raccogliere le olive.. ma .. ognuno ha le sue fisime.. nella mia cultura olive e polvere non vanno daccordo manco da lontano...
tu che ci raccoglieresti? ghiande?
:evil:[/quote]
Alien !!!!!!!
Fai una cura di fosforo !!!!!
Ti ho gia' detto che raccolgo circa una tonnellata di castagne!!
Eccome che mi servirebbe !!!
Giovanni
.
immagino ti servirebbe.. ma in definitiva 10 qli di castagne si raccolgono in fretta.. dai..
eppoi ti serve a mantenerti in forma.,.. e anzi.. quando sei impegnato nella raccolta ci sta che tu possa imbatterti pure nei porcini....
o no?
Anche la cazzate vanno ricordate , tengono sveglia la mente !!!
Giovanni
.
Da 20 anni mangio alla Trattoria da Culata (il proprietario è sardo) ed ogni anno ci prepara la pecora, ma per me riserva sempre una costata.
La festa è per pochi intimi e non ho mai declinato l'invito ma fu lui a capire, visto che non mangiavo, che la pecora non mi piace.
Poi ci prepara il maialino cotto nella terra (in piedi nelllo spiedo e col fuoco vivo dentro una buca sul terreno dietro la trattoria) ed infine per soli 13 patrioti (io sono il dodicesimo) ogni anno a casa sua una cena di aragosta con una bottiglia di dom perignon a testa.
Un mutuo ogni volta per pagare!!!!!!!!!!
PS adesso mi toccherà mandare un semirimorchio pianale da Alien per caricare la macchina da portare a Vignolo per raccogliere le castagne!!!
Poi si lamentano che non cala la panza..........
Giovanni
.
porti su pure me... con vitto (tanto) e alloggio (dormo poco) compresi..... altrimenti NISBA!
se la paga è uno spiedo con qualche bozza di rosso, io ci starei.
Ma la pendenza del bosco???
è superabile dal tarttorino lì di Alien oppure lavora solo in pianura sto surrogato di New Holland
Ma hai ragione Gigi, per quanto riguarda le pendenze !!!
Alien il mio bosco ha dei pianori e dei tratti in pendenza diciamo intorno al 30%, un trattore normale non ha problemi.......la tua macchina infernale non lo so ????
Giovanni
.
questa l'ho scattata sotto casa tua