Predazzo: Area di sosta

modificato 06:20 in Viaggi
[size=18]Predazzo: Area di sosta per i camper, una pianificazione ambigua.

Per leggere l'edizione integrale. [/size][url=http://predazzo.blogolandia.it/2009/06/28/predazzo-area-di-sosta-per-i-camper-una-pianificazione-ambigua/]Clicca Qui[/url]

Commenti

• modificato 06:20
    Ci sono passato l'anno scorso. Ho sostato gratuitamente presso i trampolini. Mi sembra quasi una notizia incredibile: un comune pro-camper contro i gestori di un campeggio che non vogliono le AA! Io ho fatto un bel giro in bici dal P dei trampolini nel paese, ho fatto acquisti in vari negozi... Dubito che mi sarei fermato se la sosta fosse stata possibile solo in campeggio, qualche km più in là c'è una AA...di sicuro me ne sarei andato a Moena.
    Ma l'amministrazione comunale deve perseguire gli interessi di tutti i cittadini o quelli particolari di un soggetto? Il Comune è di tutti o di qualcuno? Credo che questa sia la chiave di lettura di certi atteggiamenti "particolari".
    Credo che i gestori del camping, invece di pretendere che il comune obblighi i camperisti ad andare nella loro struttura, si debbano adoperare per attirare clienti. Secondo me stanno guardando la clientela sbagliata...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file