Segnaliamo i CS non accessibili in Autostrada

modificato August 2009 in Camper Bar
[size=14]
Abbiamo pubblicato una mail che ci è arrivata inerente la segnalazione all'Anas dei gestori di aree di servizio autostradali che non si adeguano al dettato del codice della strada in materia di disponibilità dei CS.
Oppure, sebbene esistente, l'area destinata al carico/scarico è resa inutilizzabile.
Ivan Perriera - patron del gruppo Turit - ha anche predisposto un modello condiviso con l'azienda di Stato che si può stampare per il successivo inoltro.

Per leggerne i contenuti cliccate su [url=http://www.camperlife.it/articles_119_Segnaliamo-i-disservizi-dei-CS-in-autostrada.html][u]Lettere alla Redazione[/u][/url]

Senza polemiche.. ma considerato che le maglie delle normative locali si stanno via via facendo sempre più strette almeno potrà servire a costringere i gestori ad ottemperare al disposto normativo in vigore.

Come al solito siamo aperti alla discussione, quindi ben vengano i commenti e i consigli, che potranno solo essere d'aiuto a tutti .

la redazione di camperlife

[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file