Pero' ste TOYOTA

modificato 16:45 in Camper Bar
Si vede che a Spa, gli avversari hanno lasciato a casa gli accendini !!!

Giovanni

image

.

Commenti

• modificato August 2009
    ma se manco i piloti in conferenza stampa sanno spiegare perchè sono andati così forte e sembrano cadere dalle nuvole.
    uno addirittura è da tre anni che non fa una pole e l'ultima l'ha fatta con la renault, pensa te
    ma dai................

forse il freddo li ha aiutati
  • modificato 16:45
    La ferrari, pero' e' sempre li'........senza alti ne bassi !!!!
    Peccato che non ci sia Massa !!!

Giovanni

image

.
    Non avrebbe fatto la differenza nemmeno lui.
    Quest'anno poi dove i meccanismi son talmente contorti............

come mai non mi hai attaccato ancora con la causa Chrysler vs Daimler???
    [quote]zetros:

come mai non mi hai attaccato ancora con la causa Chrysler vs Daimler???[/quote]

Eh, mi deve dare l'imboccata......mi manca qualche elemento !!!

Giovanni

image

.
    Alla Marcedes non sono stati corretti !!!1
    E naturalmente per avere giustizia bisogna andare in tribunale !!!
    Tipico comportamento di una casa che spia, copia e non si attiene ai patti commerciali !!!
    Non capisco chi compera ancora le sue macchine o addirittura ne conserva i cimeli. Per non parlare di chi ha la faccia tosta di venderle !!!

Giovanni

image

.
    Puah,, tipico atteggiamento dell'italiano medio borghese che salta subito alle conclusioni senza aspettare gli esiti delle indagini e dei dibattiti in tirbunale.

Ricorda però solo due cose:
    a) finchè è stato possibile MB non ha licenziato nessuno ed ha pagato le perdite per ben 8 anni di fila; vedremo se i maghi dei bilanci dalle denunce dei redditi trasparenti piemontesi sapranno fare altrettanto.

b) esistono contratti di fornitura dove Crhrysler si era impegnata a ritirare un certo numero di motori. Ritiri che non sono stati fatti e impegni che la casa di Detroit non ha rispettato.

Aggiungo solo che il terzo spettatore (Fiat) deve prestare attenzione perchè con il brand Iveco ha la possibilità ed un contratto di fornitura per centinaia di migliaia di motori per il Canter destinato al mercato orientale........................
    attenzione che scherzare col fuoco può essere pericoloso e ci si può scottare mio caro Giovannino.
    Se fossi il giudice, avrei gia' la sentenza pronta !!!!
    Chryler non ha preso e tantomeno pagato i motori perche' non vendeva in quel frangente !!! e pretendere di pagare senza acquistare mi pare una bella pretesa !!!!
    Per quanto riguardo Iveco, la Fiat ha le spalle larghe, se voleva comperarsi anche Opel, una bella dimostrazione di liquidita' l'ha dato a tutti !!!
    Se non va in porto quella fornitura , Iveco sapra' trovarsi un varco in quel mercato !!!
    Poi quelle tue velate minacce in conclusione al tuo discorso mi danno profondamente fastidio !!! Non vorrei mai invitarti a scegliere l'arma !!!

Giovanni

image

.
  • modificato August 2009
    [quote]redsjohn:

IMMAGINO VISTO IL TUO CAMPANILISMO.

Chryler non ha preso e tantomeno pagato i motori perche' non vendeva in quel frangente !!! e pretendere di pagare senza acquistare mi pare una bella pretesa !!!!
    GLI ACCORDI SONO ACCORDI E SE HAI FIRMATO IL RITIRO DEVI RITIRARE. ALTRIMENTI NON SI SPIEGA COME NON RITIRINO I MOTORI MA DENUNCIANO PERDITE DI VENDITE (CHE TU SOSTIENI NON FANNO) A CAUSA DI ALTRI COMPONENTI NON FORNITI; RIDICOLO NON TI PARE????

Per quanto riguardo Iveco, la Fiat ha le spalle larghe, se voleva comperarsi anche Opel, una bella dimostrazione di liquidita' l'ha dato a tutti !!!
    E' SOLO CHE I TEDESCHI NON SI SON FIDATI ED IL LORO MINISTRO NON CREDE ALLA CARTA STRACCIA TANT'E' VERO CHE CHIEDEVA CON QUALI SOLDI AVREBBERO PAGATO!!!!!!!
    IL TEDESCO NON E' CIALTRONE E CIARLIERO COME NOI ITALIANI, RICORDALO.

Se non va in porto quella fornitura , Iveco sapra' trovarsi un varco in quel mercato !!!
    NON E' MOLTO APPREZZATO PER LA VERITA' IL BRAND IVECO IN ORIENTE ED ANCHE IN EUROPA HA IL SUO BEL DAFFARE PER GALLEGGIARE (ATTENTO SI PARLA DI MERCATO VEICOLI INDUSTRIALI TRUCK AND BUS)

Poi quelle tue velate minacce in conclusione al tuo discorso mi danno profondamente fastidio !!! Non vorrei mai invitarti a scegliere l'arma !!!
    MI HANNO INSEGNATO DA PICCOLO A RISPETTARE I PIU' ANZIANI E PERTANTO NON ALZEREI MAI UN DITO CONTRO COLORO IN NETTA INFERIORITA'. POI A VOLTE FERSICONO PIU' LE PAROLE ED I FATTI CHE LE SPADE.

Giovanni
    GIGI.........CHE SCRIVE IN MAIUSCOLO SOLO PER DIFFERENZIARSI NELLE RISPOSTE, NON CERTO PER URLARE.
    CIAO

image

.[/quote]
    [quote]zetros:
    [quote]redsjohn:

Il mio e' patriottismo. parola a te sconosciuta

GLI ACCORDI SONO ACCORDI E SE HAI FIRMATO IL RITIRO DEVI RITIRARE. ALTRIMENTI NON SI SPIEGA COME NON RITIRINO I MOTORI MA DENUNCIANO PERDITE DI VENDITE (CHE TU SOSTIENI NON FANNO) A CAUSA DI ALTRI COMPONENTI NON FORNITI; RIDICOLO NON TI PARE????
    La Mercedes per ripicca non ha forniti i componenti necessari cosi' ha aggravato ancora di piu' la situazione deficitaria di Crhysler, tutto calcolato, magari per dare una zampata sull'azienada come fanno gli usurai !!
    E' SOLO CHE I TEDESCHI NON SI SON FIDATI ED IL LORO MINISTRO NON CREDE ALLA CARTA STRACCIA TANT'E' VERO CHE CHIEDEVA CON QUALI SOLDI AVREBBERO PAGATO!!!!!!!
    Secondo me si accorgeranno presto dell'errore fatto, gia' qualche economista dice che l'accordo fatto non e' stato il migliore

NON E' MOLTO APPREZZATO PER LA VERITA' IL BRAND IVECO IN ORIENTE ED ANCHE IN EUROPA HA IL SUO BEL DAFFARE PER GALLEGGIARE (ATTENTO SI PARLA DI MERCATO VEICOLI INDUSTRIALI TRUCK AND BUS)
    queste sono tue considerazioni, e' tutto da verificare !!!
    MI HANNO INSEGNATO DA PICCOLO A RISPETTARE I PIU' ANZIANI E PERTANTO NON ALZEREI MAI UN DITO CONTRO COLORO IN NETTA INFERIORITA'. POI A VOLTE FERSICONO PIU' LE PAROLE ED I FATTI CHE LE SPADE.
    Sicuro, ma una bella saccagnata in testa fa sempre il effetto !
    Giovanni
    GIGI.........CHE SCRIVE IN MAIUSCOLO SOLO PER DIFFERENZIARSI NELLE RISPOSTE, NON CERTO PER URLARE.
    CIAO
    Giovanni che scrive in rosso perche' non esiste il tricolore in questo post !!!
    image

.[/quote][/quote]
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:
    [quote]redsjohn:

Il mio e' patriottismo. parola a te sconosciuta
    ALLORA DA BUON PATRIOTA INVITALI A:
    -PAGARE LE TASSE E DENUNCIARE TUTTI I REDDITI
    -SMETTERLA DI DIVIDERE SULLE SPALLE DEGLI ITALIANI LE PERDITE E TRATTENERE INVECE GLI UTILI
    -SMETTERLA DI CHIEDERE CASSA INTEGRAZIONE ED INCENTIVI PER MACCHININE CHE ALL'ESTERO VENDONO ALLA METà DEI SOLDI CHE CHIEDONO IN ITALIA AI CLIENTI CHE LE COMPERANO

La Mercedes per ripicca non ha forniti i componenti necessari cosi' ha aggravato ancora di piu' la situazione deficitaria di Crhysler, tutto calcolato, magari per dare una zampata sull'azienda come fanno gli usurai !!
    DI CHRYSLER, MERCEDES POSSIEDE ANCORA IL 20% (19,9% PER L'ESATTEZZA) SAREBBE COME QUEL MARITO CHE SCOPERTA LA MOGLIE CHE LO CORNIFICA SI TAGLIA LUI I CO.GL.IO.NI PER FARLE DISPETTO!!

Secondo me si accorgeranno presto dell'errore fatto, gia' qualche economista dice che l'accordo fatto non e' stato il migliore
    HAI SENTITO TREMONTI COSA HA DETTO AGLI ECONOMMISTI VERO???
    QUESTI VIVON SU UN ALTRO PIANETA E FINCHE' AIUTANO LE BANCHE INVECE DEL POPOLO E LE AZIENDE, NON HAN CAPITO UNA MAZZA!!!
    SUCCEDE IN ITALIA IN EFFETTI PERCHE' IN ALTRI PAESI HANNO OPERATO IN MANIERA DIVERSA

queste sono tue considerazioni, e' tutto da verificare !!!
    NO SONO I NUMERI DELLE QUOTE DI MERCATO! NON LO DICO IO ASSOLUTAMENTE!!!

Sicuro, ma una bella saccagnata in testa fa sempre il effetto !
    CHI E' NELL'ERRORE COMPENSA CON LA VIOLENZA CIO' CHE GLI MANCA IN VERITA' E FORZA
    .
    Giovanni
    CIAO
    Giovanni che scrive in rosso perche' non esiste il tricolore in questo post !!!
    GIGI CHE SCRIVE SEMPRE IN MAIUSCOLO PERCHE' HA UNA SOLA IDEA, UNA SOLA PAROLA, UNA SOLA FEDE!!!!!
    image

.[/quote][/quote][/quote]
    image

Giovanni
    prendo atto.
    a malincuore, prendo atto!
    ma che fate i monologhi ????:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file