Pian della Regina -Crissolo

modificato 15:04 in Camper Bar
premetto che non riesco ad usare la funzione cerca per c ui mi scuso se c è gia l argomento trattato..., ma qualcuno di voi è gia stato al Pian della Regina a Crissolo (CN)??

Giorgio vorrebe andarci il we prox ma girando in ret, diversi siti e altri forum sconsigliano di andarci in camper..strade strette e molto ripide con tornanti brutti...qualcuno ha altre notizie?!!?!? ciao e grazie
nadia

Commenti

• modificato 15:04
    chiedi a Red lui è della zona e saprà consigliarti sicuramente!!
    Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    La strada da Crissolo al pian della Regina e' stretta e non si presta ad essere percorsa dai ns. mezzi senon con molta attenzione. Se ricordo bene e' pure regolamentata come orari di salita e discesa.
    Comunque da Crissolo dove c'e' un bel parcheggio, si puo' accedere al pian della Regina con un bus navetta. Di seguito comunque il sito con numeri di telefono dell'area camper del pian della regina dove potrai chiedere ulteriori informazioni. [u][url=http://www.ghironda.com/vallepo/pages/94907.htm]Clicca qui[/url][/u].

Giovanni

image

.
    Confermo la strada difficile da Crissolo in poi, ci sono stato 20 giorni fa, ma la pazienza nel percorrerla viene ampiamente ripagata.
    C'è un'area sosta, gestita da quelli del rifugio, con una visuale magnifica dalla quale parte un sentiero, con qualche passaggio un po' ripido, che in circa un'ora porta alla sorgente del Po.
    Se il tempo è buono lo consiglio vivamente.
    Per cui se ho capito bene fino a Crissolo è facilmente percorribile ma conviene poi fermarsi li, dove c è un area sosta giuso? mi sapete dire anche come è questa area sosta? posto li vicino per cani e bambini? (senza salire su intendo, qullo lo valutero dopo con la navetta)..? grazie mille
    :angry:
    Purtroppo è una esperienza che ho fatto un paio di anni fa.
    Ritengo che sia estremamente sconsigliabile avventurarsi da Crissolo al Pian della Regina.
    (Se DOVA ti ha fatto paura, qui ti chiudi nel bagno)
    Controllando L'atlante stradale della MICHELIN, riporta il segno convenzionale come percorso difficile o pericoloso.
    Quindi mi permetto di consigliare la sosta a Crissolo e poi proseguire con il bus navetta.
    Premetto che dopo una certa ora non si può più salire.
    Se non è cambiato niente a Crissolo c'è un P.S. senza nessun servizio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file