influenza
in questi giorni leggendo quotidiani,trovo molti articoli sull'influenza che arriverà quest'anno,sinceramente gli anni scorsi non mi ha mai preoccupato più di tanto,ma sembra ce questa sia bella tosta,dicono di vacinare sopratutto i bambini,la mia piccola quest'anno inizia la scuola materna e inceramente sono preoccupato anche perchè i pediatri consigliano la chiusura delle scuole [url=http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3147026.html]CLICCA QUI[/url]
voi che ne pensate ?? sarà la solita violenza psicologica dei media?? dei speculatori ??
voi che ne pensate ?? sarà la solita violenza psicologica dei media?? dei speculatori ??
Commenti
L'anno successivo va meglio e poi sempre meglio.
Questa influenza non è particolarmente virulenta, ma è rapidissima nel diffondersi.
Secondo me siamo fortunati: quando arriverà quella virulenta (l'aviaria) sarà di un ceppo dell'H1n1. Noi avremo già qualche anticorpo e questo potrà in parte tutelarci.
L'allarmismo di quest'anno, secondo me, è che ci sono dei casi(mooolto rari) di mote in soggetti sani e forti, quindi apparentemente poco chiari. Da qui la corsa alle vaccinazioni, solo che per quando arriverà non ce ne sarà per tutti.
Questo è quello che ho capito, non so se è tutto vero.
Importantissima l'igiene: lavarsi spesso le mani!
niente di più falso ....
addirittura non si sono più avuti avvistamenti questa estate ......
per mè sono seviti solo per spillare danaro alla sanità pubblica !!!!!!