Nuovo iscritto

modificato 08:22 in Camper Bar
Mi presento:
mi chiamo Maurizio, ho il camper da circa un anno.
L'ho acquistato usato insieme ad un collega di lavoro, però essendo un po datato vorremmo passare a qualcosa di migliore e più recente.
Probabilmente approffitteremo di mondonatura per cercare di rivendere il nostro(mobilvetta Yacht 55)ed eventualmente guardarci attorno per cercarne uno più recente.
Comunque il camper che abbiamo lo consiglierei a chi vuole fare la prima esperienza spendendo poco come abbiamo fatto noi(7500 euro)

Commenti

  • modificato 08:22
    Benvenuto !!!!

    Giovanni

    image
  • modificato 08:22
    ben fatto Calma...
    fai tutto con.. calma!
    ciao e benvenuto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:22
    Benvenuto Calma e buon divertimento a Mondonatura
  • modificato 08:22
    image
  • modificato 08:22
    Benvenuto Maurizio credo che hai fatto il percorso giusto, un'usato datato per provare.
    Se ti servono indicazioni per andare in fiera....chiedi pure;););)
    A parte gli scherzi...vienici a trovare !
  • modificato 08:22
    [quote]calma:
    Mi presento:
    mi chiamo Maurizio, ho il camper da circa un anno.
    L'ho acquistato usato insieme ad un collega di lavoro, però essendo un po datato vorremmo passare a qualcosa di migliore e più recente.
    Probabilmente approffitteremo di mondonatura per cercare di rivendere il nostro(mobilvetta Yacht 55)ed eventualmente guardarci attorno per cercarne uno più recente.
    Comunque il camper che abbiamo lo consiglierei a chi vuole fare la prima esperienza spendendo poco come abbiamo fatto noi(7500 euro)[/quote]

    ciao calma e benvenuto metti un inserzione nel mercatino dell' usato chissa mai !!!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato settembre 2009
    Ciao Maurizio
    e, benvenuto anche da parte nostra
  • modificato 08:22
    benvenuto maurizioanche da parte mia e alfonso
  • modificato 08:22
    [quote]calma:
    Mi presento:
    mi chiamo Maurizio, ho il camper da circa un anno.
    L'ho acquistato usato insieme ad un collega di lavoro, però essendo un po datato vorremmo passare a qualcosa di migliore e più recente.
    Probabilmente approffitteremo di mondonatura per cercare di rivendere il nostro(mobilvetta Yacht 55)ed eventualmente guardarci attorno per cercarne uno più recente.
    Comunque il camper che abbiamo lo consiglierei a chi vuole fare la prima esperienza spendendo poco come abbiamo fatto noi(7500 euro)[/quote]
    ciao e benvenuto in cl...
  • modificato 08:22
    benvenuti su camperlife

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file