Scozia 2009

modificato September 2009 in Viaggi
Vi segnalo che Camperlife ha pubblicato il diario in titolo relativo al viaggio compiuto in terra di Scozia quest'estate.....................per chi ha curiosita', interesse o quant'altro !!!!!!

Giovanni

Ps. Per lo Staff di CL, la lettura e' obbligatoria !!!

image

.

Commenti

• modificato 06:45
    [size=18]Giovanni non vale per me.....vero?[/size]
    in che paese sei andato che nella cartina di CL non esiste nemmeno???
    :inlove::kiss::inlove::kiss::inlove::kiss:
    La Scozia è parte integrante del Regno Unito, quindi sulla cartina è insieme all' Inghilterra. ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    L'ho letto anch'io
    brava Giusy bel lavoro e,
    bravo anche a te Red e grande Ralph ad accompagnarvi
    Mi fate venir voglia di seguire le vostre orme
    era chiaro che non segnalavo errori, ma volevo solo punzecchiare il ricercatore di amanita falloide!!!
    O_OO_OO_O
    [quote]marzia055:
    L'ho letto anch'io
    brava Giusy bel lavoro e,
    bravo anche a te Red e grande Ralph ad accompagnarvi
    Mi fate venir voglia di seguire le vostre orme [/quote]

Grazie Marzia ,per il bel lavoro. Se, e quando deciderai di seguire le nostre orme, avrai bisogno di altre informazioni non hai che da chiedere...:)
    [quote]zetros:
    era chiaro che non segnalavo errori, ma volevo solo punzecchiare il ricercatore di amanita falloide!!!
    O_OO_OO_O
    [/quote]

:):):):):):)
    complimenti viaggio stupendo fate venir voglia di partire e se questo non è possibile mi avete fatte evadere dall'ufficio grazie
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Giovanni non vale per me.....vero?[/size][/quote]

No, Mario !
    Tu non la devi leggere , ma la devi imparare a memoria......cosi' potrai guidare senza errori quella "santa" donna che ti vive accanto !!!!!

Giovanni

Ps. Occhio che , a sorpresa, poi ti interrogo !!!!

image

.
    [quote]zetros:
    O_OO_OO_O
    [/quote]

A te , prima o poi te la faccio assaggiare !!!

Giovanni

image

.
    mmmmmmmhhhhhhhhhhhh

i funghi non mi piacciono!!!

hai posta!
    [u]A V V E R T E N Z A per la corretta lettura del diario !![/u]

In ragione dei numerosi richiami ipertestuali a siti di interesse e accedere agevolmente algli album giornalieri di foto custoditi in internet,

si consiglia di scaricare il download del diario e [u]salvarlo temporaneamente[/u] sul proprio PC in modo da evitare di riepetere il download ogni volta che si accede ad un sito ipertestuale !!!

Si procedera' quindi alla lettura del diario sulla copia presente sul proprio PC in modo agevole e senza interruzioni !!!

Giovanni
    [quote]redsjohn:
    [u]A V V E R T E N Z A per la corretta lettura del diario !![/u]

In ragione dei numerosi richiami ipertestuali a siti di interesse e accedere agevolmente algli album giornalieri di foto custoditi in internet,

si consiglia di scaricare il download del diario e [u]salvarlo temporaneamente[/u] sul proprio PC in modo da evitare di riepetere il download ogni volta che si accede ad un sito ipertestuale !!!

Si procedera' quindi alla lettura del diario sulla copia presente sul proprio PC in modo agevole e senza interruzioni !!!

Giovanni[/quote]

Sui diari ti avevo gia scritto questa soluzione, poi sono rimasto bloccato con il nuovo pc e ora vedo che mi hai preceduto
    troppo avanti !!!
    :P:P:P:P:P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Mi spiace Giovanni ma io mi rifiuto di leggerlo:angry::angry:

solo a vedere le foto su altro post ho...sbavato tutta la tastiera del pc:(:(

anche io ho una dignità!!!!!
    [quote]Oasi-Blu:
    Mi spiace Giovanni ma io mi rifiuto di leggerlo:angry::angry:

solo a vedere le foto su altro post ho...sbavato tutta la tastiera del pc:(:(

anche io ho una dignità!!!!![/quote]

Si Patty, ti capisco e ti perdono !!!!
    Comunque non c'e' problema perche' il Mario lo deve studiare a memoria !!!
    A proposito, se per caso lo vedi, digli che adesso vado via qualche giorno, ma quando torno lo interrogo !!

Giovanni

image

.
    Ho letto il vostro diario e mi è tornata naturalmente una gran nostalgia della Scozia!!!! Sono emozioni che fa piacere rivivere,bravi Red e Giusy!
    Sto completando il mio sulla Scandinavia,appena pronto lo invierò! Ciao Aura
    [quote]aura:
    Ho letto il vostro diario e mi è tornata naturalmente una gran nostalgia della Scozia!!!! Sono emozioni che fa piacere rivivere,bravi Red e Giusy!
    Sto completando il mio sulla Scandinavia,appena pronto lo invierò! Ciao Aura[/quote]

Grazie, Aura !!!
    noi restiamo in attesa di leggere il tuo !!!!!!
    Ciao,

Giovanni

image

.
    Complimenti...
    Azz, Gigi,
    avevi paura che non li vedessi ....mi hai messo i link dapperttutto!!!
    Ciao,

Giovanni

image

.
    l'altro devi cercare il filmato della johnnie walker.
    molto bello
  • modificato September 2009
    Grazie, Aura !!!
    noi restiamo in attesa di leggere il tuo !!!!!!
    Ciao,
    Giovanni

image

[/quote]

Ok,diario terminato ed inviato! Quando avranno tempo lo metteranno in linea!:) Ciao Aura

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file