Ma non vi sembra ultimamente di sconfinare nel volgare? del resto un forun che ruota intorno al mondo dei camper e del plein air può essere visionato anche dai bimbi
[quote]marzia055: Ma non vi sembra ultimamente di sconfinare nel volgare? del resto un forun che ruota intorno al mondo dei camper e del plein air può essere visionato anche dai bimbi[/quote]
Marzia, tutto dipende dal significato di volgarita'. e' vero che e' un forum dove si dovrebbe parlare di camper,ma si parla anche di altro. penso ci siano cose molto piu' volgari che non fanno per niente ridere e trasmissioni con vallette(tipo Cristina del GF in COLORADO, vista da molti bambini) che dovrebbero sconvolgere molto di piu'. comunque, problemi da parte mia non ce n'e', se pensi che ultimamente questi siano volgari, ne postero' il meno possibile. maria
A me risulta che Colorado sia fuori dalla fascia protetta, e che venga trasmesso in orari in cui generalmente i bimbi dormono. Sta a noi genitori scegliere quali programmi un bimbo possa vedere e quali evitare.
Commenti
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
per chi l'ha visto.. e per chi non l'ha visto
fa scompisciare....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
E PER EVTARE OGNI TIPO DI CONTAGIO USA DELLE PRECAUZIONI!
Ma non vi sembra ultimamente di sconfinare nel volgare? del resto un forun che ruota intorno al mondo dei camper e del plein air può essere visionato anche dai bimbi[/quote]
Marzia, tutto dipende dal significato di volgarita'.
e' vero che e' un forum dove si dovrebbe parlare di camper,ma si parla anche di altro.
penso ci siano cose molto piu' volgari che non fanno per niente ridere e trasmissioni con vallette(tipo Cristina del GF in COLORADO, vista da molti bambini) che dovrebbero sconvolgere molto di piu'.
comunque, problemi da parte mia non ce n'e', se pensi che ultimamente questi siano volgari, ne postero' il meno possibile.
maria
ppiuttosto Ciuppi.. sei tu la biondina avvenente? ^-^
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)