Camper australiano

modificato September 2009 in Camper Bar
image

Vi rendo partecipi di questa foto inviatemi da mia figlia in vacanza in Australia
Camper con annesso rimorchio che trasporta un Land Cruiser
G.

Commenti

• modificato 16:25
    solo in australia può girare con un "mezzo"?? di quelle dimensioni sarà sfficiente la patente C
    [quote]MANU:
    solo in australia può girare con un "mezzo"?? di quelle dimensioni sarà sfficiente la patente C[/quote]

Manu, il camper lo ha solo fotografato, :D lei e' in macchina :)
    In Italia credo serva la patente C/E ma in Australia per spostare le tribù è utile
    image
    Non sono aggiornati........

image
    [quote]ralfista:
    image

Vi rendo partecipi di questa foto inviatemi da mia figlia in vacanza in Australia
    Camper con annesso rimorchio che trasporta un Land Cruiser
    G.
    [/quote]

Però Ralfista potresti prendere in considerazione di prendere una patente superiore!!!!! Guidare un oggetto di quelle dimensioni potrebbe avere dei grandi vantaggi !!!!!
    al posto della rover una cameretta per Red :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:

Però Ralfista potresti prendere in considerazione di prendere una patente superiore!!!!! Guidare un oggetto di quelle dimensioni potrebbe avere dei grandi vantaggi !!!!!
    al posto della rover una cameretta per Red :D:D:D:D:D:D:D[/quote]

NO, NO la soluzione ideale e' l'inverso, lei ed il cane nel rimorchio, io e il Land Cruiser nella motrice !!!!
    Non ho neanche il problema della patente !!!!

Giovanni

image

.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file