per i possessori di Kentucky

modificato September 2009 in Viaggi
Per i possessori di un camper Kentucky IL 17 E 18 OTTOBRE CI SARA' UN RADUNO PRESSO LA FABBRICA DI CAMPER KENTUCKY A POGGIBONSI organizzato dal Kentucky Club (www.kentuckyclub.it), club creato dagli appassionati del mezzo, si potrà visitare la fabbrica e assistere alle vari fasi di produzione.
La partecipazione è totalmente gratuita, basterà comunicare la volontà di partecipazione via mail (paolathea@tiscali.it) o segnalarlo qui .
I posti ancora a disposizione sono 22.
Il programma del raduno è ancora in fase di perfezionamento. Chi aderirà potrà leggere i vari aggiornamenti sempre collegandosi allo stesso link.

Commenti

• modificato 10:25
    [size=14] analogo ed identico post è stato postato dall'utente paolathea su un post del 6 settembre u.s., per cui trattandosi di duplicazione procederemo alla cancellazione del precedente.
    Invitiamo gli utenti a NON linkare le iniziative promosse su altri forum ma di avviarne una specifica sul forum di camperlife.it.

Invitiamo infine gli utenti a verificare - attraverso la funzione [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CERCA[/u][/url] del sito - la presenza di post che trattino lo stesso argomento, ciò al fine di evitare duplicazioni di argomenti trattati.

grazie per l'attenzione e la collaborazione

[/size]
    Chiedo scusa, non avevo cercato nella sezione giusta....
    [center]image[/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ma la fabbrica dei kentucky esiste ???? da quel che ne so io è un prodotto custom fatto dalla Rimor. ;););)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file