A Mondonatura 2009 viene presentato il Manuale del Camper

[center]Il manuale del Camper
[/center]

E’ frutto di quarant’anni di esperienze in prima linea nel mondo del pleinair il Manuale del Camper pubblicato quest’anno da Giunti Editore, realizzato a cura della redazione di PleinAir e PleinAir Market guidata dal direttore responsabile Lucia Jannucci. Uno strumento dedicato a coloro che si accingono a scegliere e acquistare un veicolo abitativo e ai neofiti del turismo itinerante, ma dove non mancano strumento informativi e occasioni di approfondimento anche per camperisti navigati. Il corposo volume, disponibile nelle librerie al costo di 14,50 euro e su www.giuntistore.it, verrà presentato in fiera e sarà acquistabile anche presso l’Isola del PleinAir.

[center]image[/center]

Commenti

• modificato 19:01
    In realtà le librerie Giunti vendono il libro dall'inizio di questa estate.
    Gli ho dato una sfogliata e non mi è piaciuto granchè. Troppo voluminoso e poco pratico.
    Si potrebbe fare molto di meglio, 50 pagine non di più in metà formato.
    Troppe chiacchiere fanno confusione invece che chiarezza.
  • modificato 19:01
    [quote]Paolomc:
    In realtà le librerie Giunti vendono il libro dall'inizio di questa estate.
    Gli ho dato una sfogliata e non mi è piaciuto granchè. Troppo voluminoso e poco pratico.
    Si potrebbe fare molto di meglio, 50 pagine non di più in metà formato.
    Troppe chiacchiere fanno confusione invece che chiarezza.
    [/quote]

Quasi quasi ti assumo per le recensoni, chiaramente pagamento in bianco dei colli marchigiani :P:P:P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file