Un ringraziamento a tutti i camperisti e aspiranti tali, nuovi iscritti o anche solo semplici curiosi, per come stanno accogliendo l'iniziativa di Camperlife.
[quote]gatteville: Bello...:)Bello:) mo venerdì 19 vengo a trovarvi....:):)[/quote] BENISSIMO GATTAVILLE ALLORA CI VEDREMO..XKE' IO CI SARO'..E BADA CHE E' UNA MINACCIA LA MIA :D:D:D:D:D
:)Grazie per gadget e per la simpatica accoglienza:):)sono un poco impacciato però per l'applicazione del rossetto poi ho notato un certo movimento di sguardi al mio indirizzo...magari non l'ho applicato a modo? ?:(magari e meglio se lo regalo alla moglie:):)
è stato un piacere conoscere tutti quelli che son passati dallo stand.... e tutti quelli incontrati la sera nel park accanto ai camper.... un saluto a tutti!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]gatteville: Bello...:)Bello:) mo venerdì 19 vengo a trovarvi....:):)[/quote] L'ho visto l'ho visto il nostro faro nella notte finalmente in carne ed ossa !!!!!!!
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: [size=24]Che facciamo replichiamo a TOURIT.IT a Carrara ????[/size][/quote] e che c'è da chiedere?ma certamente..io mi prenoto per un supporto Many;)valanza
Commenti
:):)
CHE GUEVARA
Bello...:)Bello:) mo venerdì 19 vengo a trovarvi....:):)[/quote]
BENISSIMO GATTAVILLE ALLORA CI VEDREMO..XKE' IO CI SARO'..E BADA CHE E' UNA MINACCIA LA MIA :D:D:D:D:D
BRAVI BRAVI BRAVI;););););)
CHE GUEVARA
ancora !!!! no no dai state a casa che qui è brutto e non vale la pena venire !!!![/quote]
ecco... adesso che abbiamo fatto qualche iscrizione si è già montato la testa!!! :D:D:D:D:D:D
e tutti quelli incontrati la sera nel park accanto ai camper....
un saluto a tutti!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Bello...:)Bello:) mo venerdì 19 vengo a trovarvi....:):)[/quote]
L'ho visto l'ho visto il nostro faro nella notte finalmente in carne ed ossa !!!!!!!
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
certo!!!!:D:D
[size=24]Che facciamo replichiamo a TOURIT.IT a Carrara ????[/size][/quote]
e che c'è da chiedere?ma certamente..io mi prenoto per un supporto Many;)valanza
modonatura bellissimo