Quelli che.............
............al camper service iniziano con una manovra di retromarcia dettata dalla moglie in classica divisa da direttrice dei lavori ed una volta posizionati aprono lo scarico e lo chiudono subito perchè bisogna andare ancora un pochino indietro o avanti e poi riaprono e mentre riaprono guardano la loro "produzione" scendere nello scarico contemplandone estasiati i gorgoglii senza preoccuparsi minimamente che potrebbero invece iniziare a caricare acqua per il serbatoio diminuendo invece i tempi di attesa di coloro che in fila impassibili attendono il loro turno.
Oh yea......................
Oh yea......................
Commenti
CHE GUEVARA
mi son limitato al nautico
:)
Chiaramente facendo ben attenzione che detto tubo non tocchi mai il terreno per cui ben mi vanno gli specchiettidavanti, il portamoto dietro e nella peggiore delle ipotesi chiamo la moglie a far da "mezzo marinaio".
Ma correre per scaricare è inutile tanto la fila c'è per caricare e li per 200 litri un po' di tempo ci vuole.
Saluti
Valter
Saluti
Valter
Per tutti gli altri.........ricordiamoci che siamo in vacanza, anche per un solo WE, godiamolo con serenità, lunedì arriva per tutti.
:P:P:P:P:P
Giovanni
.
non mi piacciono molto
:P:P:P
certo Pippuzzo che il lunedì arriva, ma non farmelo arrivare che sono ancora incolonnato al camper service!!!
:P:P:P:P:P[/quote]
Ma a te chettefrega Gigi, non sei in pensione??? :boss:
devo ancora dare..............
:|:|:|
io due Anni fà quando sono venuto ad abitare nella mia casa ho fatto il pozzetto e il carico specifico per il mezzo.........non lascio niente in giro io mi porto a casa anche la m......
Ffate come mè dotatevi di camperservice a casa !!!!!
io due Anni fà quando sono venuto ad abitare nella mia casa ho fatto il pozzetto e il carico specifico per il mezzo.........non lascio niente in giro io mi porto a casa anche la m......[/quote]
per forza sei fuori peso!!!!!
La m.... e le acque di 15 gg di ferie tutte immagazzinate nel camper..................
c'hai voglia di rispettare i 35 quintali!!!
:boss::boss::boss::boss::boss:
:boss::boss::boss::boss::boss:
ma i bocchettoni di scarico e carico sono dove li ha istallati la fabbrica non mi metto a spostarli.
non serve che vieni a fare coda pure tu.