Presentazione

modificato settembre 2009 in Camper Bar
Ciao a tutti,
sono un neocamperista che, da neopensionato, ha deciso di comprare, tanto per cominciare, un vecchio Rimor Katamarano su Ford Transit benzina/gpl del 1990. Sono un appassionato di viaggi ed un appassionato bricoleur. Riuscirà il camper a reggere queste due mie passioni?
Un saluto a tutti
Pasquale27

Commenti

  • modificato 09:23
    image
    Benvenuto in Camperlife
    sii, il camper riuscirà a sopportare le tue passioni e, ti darà tante soddisfazioni
  • modificato 09:23
    Ciao Pasquale, benvenuto in camperlife stai tranquillo che col camper si uniscono tutte le passioni,
  • modificato 09:23
    Fortunatamente sei un appassionato bricoleur considerato che hai scelto come primo acquisto un mezzo seppur di tutto rispetto, un pochino datato e quindi sucuramente bisognoso di cure, per viaggiare non conta che tu abbia un mezzo giovane, l'importante è che giovane sia lo spirito, se c'è quello il camper reggerà sicuramente a reggere le tue passioni, ciao e benvenuto da Pippo
  • modificato 09:23
    Ciao a tutti,
    sono un neocamperista, mi chiamo rinaldo e viaggio spesso, o un Elnag doral 114 da circa sei anni.
    Un saluto a tutti
    Rinaldo
  • modificato 09:23
    [quote]rinaldo1960:
    Ciao a tutti,
    sono un neocamperista, mi chiamo rinaldo e viaggio spesso, o un Elnag doral 114 da circa sei anni.
    Un saluto a tutti
    Rinaldo[/quote]
    Ciao e benvenutI in camperlife Rinaldo e Pasquale
  • modificato 09:23
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file