Nascerà il nuovo partito????

modificato 18:21 in Camper Bar
MnM
Movimento nuovo Musulmano.

Utopia???
Possibilità????

la butto lì, voi cosa ne pensate???

image

Commenti

• modificato September 2009
    [quote]zetros:
    MnM
    Movimento nuovo Musulmano.

Utopia???
    Possibilità????

la butto lì, voi cosa ne pensate???

image

[/quote]

Aivoja tu.. aspetta e vedrai.....
  • modificato 18:21
    dico che appena lo vengo a sapere mi metto in strada col banchetto per fare un referendum ... per cancellarli e cacciarli...
    e poi diteme che son poco tollerante...
    mò ce manca solo questa....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

beh oggi per la fine del ramadam a Treviso erano in 300 nel greto del Piave ed a Padova si sono presi il Palazzetto dello sport (che il Comune ha concesso peraltro).
    Sono tanti, veramente tanti e pensando alle loro frasi (conquisteremo l'Occidente con il ventre delle nostre mogli) mi fa pensare perchè di bambini c'è n'erano davvero tanti.

Uno punaro........come si dice in veneto!!!
    e alla Daniela la rossa le han suonate mi pare!!!

A casa nostra, con tanto di legge che vieta di nascondere il viso, ma questi fanno quel che vogliono a quanto sembra.

Mah
  • modificato September 2009
    io mi domando se dei cattolici facessero a casa loro, quello che noi gli permettiamo hiame' di fare (in nome della nostra civilta'e istruzione e che dobbiamo purtroppo essere buoni)io sono sicuro che li impalerebbero e giro la domanda anche senza offesa e con rispetto al nostro buon papa. un caro saluto a tutti.
    mi ripermetto e se un italiano va in giro mascherato secondo voi che fanno lo arrestano? un caro saluto a tutti
    Non ci sara' bisogno di creare un nuovo partito !!!!
    Vedrete che prima o poi, per trovare un vero leader, una corrente politica nostrana presentera' un personaggio scelto tra gli imam di qualche moschea !!

Giovanni

image

.
    porcapaletta John... toccherà a noi emigrare alla fine...

Premesso che sono contrario a confrontarmi in argomenti di genere politico e/o religioso su un sito dove lo spirito prevalente dovrebbe essere di tutt'altra natura, il nome stesso (Camperlife) ne è portavoce, sono contrario a farlo anche in altri luoghi e quindi mi limito a dire, da profano, che fino a quando i personaggi da noi eletti insistono a fare politica distruttiva l'uno dell'altro, non è utopia la possibile nascita di un movimento trasversale, in italia tutto è lecito, anche l'illecito.
    Ahi, Pippo......... stai prendendo un brutta piega !!!!!

Giovanni

image

.
    [quote]alien:
    dico che appena lo vengo a sapere mi metto in strada col banchetto per fare un referendum ... per cancellarli e cacciarli...
    e poi diteme che son poco tollerante...
    mò ce manca solo questa....[/quote]

...dimmi dov'è il banchetto!?.....dove si firma??:bad:
    quando sarà il mopmento... faremo un bel banchetto itinerante.... tranqui....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file