Alien e le nocciole

modificato 18:42 in Camper Bar
Ma se nel 2012 ci sara' veramente la fine del mondo, Alien, per te, sara' cosi??????????;):):):)

[youtube=425,344]

buona settimana..lavuratur!

Commenti

• modificato 18:42
    sinceramente spero di restare coi piedi per terra.. e di non sognarmele la notte.. già ne ho abbastanza la nausea... :evil:

cmq pensa che sino ad una decina di anni fa si usava una macchina come questa
    [youtube=425,344]

da una decina d'anni a questa parte si usa questa:
    [youtube=425,344]
    ed ovviamente nel video sembra tutto moooolto facile.. in realtà in quel video non c'è polvere... che la macchina genera in quantità industriali....

però se pensi che sino alla fine degli anni "70 la raccolta era totalmente manuale... allora si che veniva da dire che "la terra è bassa.." ma moooolto bassa....

però se puoi procurartene un po'... prova a fare questo dolce...
    è tipico delle mie parti... ed è buono...!!
    [youtube=425,344]
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

...avrei giusto bisogno del tubo di quell'aspiratore x pulire la mia macchina!!:):););)

grazie per la ricetta!provero' e poi ti dico come mi e' venuto!
    se no'...:
    ...agli spiedoni ci pensa zetros+ reds
    ..x il contorno reds con i funghi
    ..ci mancava qualcuno x il dolce!ecco trovato!! Alien con il dolce alle nocciole!
    ..cos'altro serve nella vita!!:);)??
    dopo tanto mangiare... un bel mezzo biucchiere di liquore di genziana... per digerire natural.. ovviamente! perchè noi lo trattiamo come fosse una medicina.,.. e quindi la assumiamo col contagocce!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]CIUPPI:
    ...avrei giusto bisogno del tubo di quell'aspiratore x pulire la mia macchina!!:):););)

grazie per la ricetta!provero' e poi ti dico come mi e' venuto!
    se no'...:
    ...agli spiedoni ci pensa zetros+ reds
    ..x il contorno reds con i funghi
    ..ci mancava qualcuno x il dolce!ecco trovato!! Alien con il dolce alle nocciole!
    ..cos'altro serve nella vita!!:);)??[/quote]

Una bella gnocca !!!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:

..cos'altro serve nella vita!!:);)??[/quote]

Una bella gnocca !!!!

Giovanni

Mi spiace Reds darti questa risposta ma....oramai alla tua eta'(non so quale sia, ma so che sei in pensione!) il tuo rimane solo un sogno!!!:):):):):);)
  • modificato September 2009
    [quote]CIUPPI:

Mi spiace Reds darti questa risposta ma....oramai alla tua eta'(non so quale sia, ma so che sei in pensione!) il tuo rimane solo un sogno!!!:):):):):);)[/quote]

Un sogno !!! e' cosi' !!!!
    non tanto per l'eta' o per la pensione !!!
    ma il sogno e' di trovare la bella gnocca !!!

Giovanni

Ps. Bri perche' hai tolto il tuo intervento ????? (Tanto lo avevo gia' letto !!)

image

.
    Per fare concorrenza al dolce di Alien:P

300 gr nocciole macinate, 150 gr farina 00, 250 gr burro,(io metto 200 di burro e 50 di panna),250 gr zucchero 6 tuorli d'uovo, sale 1/2 bustina di lievito.

Sbattere i tuorli con lo zucchero, sale, aggiungere il burro fuso, ma freddo,le nocciole macinate , la farina e la mezza bustina di lievito. Imburrare una tortiera infarinarla cuocere in forno caldo una mezz'ora circaa 180°.
    Quando è fredda se volete proprio farvi del male farcitela con uno zabaione. Io lo faccio al moscato d'Asti, 4 tuorli d'uovo, mezzo guscio di moscato per ogni tuorlo 4 cucchiai di zucchero-
    Sbattere i tuorli con lo zucchero aggiungere il moscato far addensare a bagnomaria senza farlo bollire.:D Garantita "pochissime calorie":D:D
    Guarda che Reds ha lavorato alle Poste Comunali.
    15 anni, 6 mesi ed 1 giorno e se ne è andato in pensione.
    Considerando che ha iniziato a 18 anni, fai un po' tu i conti..............

image
    [quote]zetros:
    Guarda che Reds ha lavorato alle Poste Comunali.
    15 anni, 6 mesi ed 1 giorno e se ne è andato in pensione.
    Considerando che ha iniziato a 18 anni, fai un po' tu i conti..............

image[/quote]

..siiiiiiiii!!adesso vuoi anche farmi credere che e' piu' giovane di me!!!:):):nerd:;)
    [quote]redsjohn:

Un sogno !!! e' cosi' !!!!
    non tanto per l'eta' o per la pensione !!!
    ma il sogno e' di trovare la bella gnocca !!!

Giovanni

giovanni, mi sa che sei come mio marito..pensate di essere sempre giovani e belli!!
    le gnocche c'erano e ci sono ancora ma...non guardano piu' voi ma quelli piu' giovani e belli!!...almeno che non ti chiami GEORGE CLOONEY!!!!
    :):):););)
    dovete farvene una ragione!!!!;)
    buona giornata!!
    [quote]CIUPPI:
    le gnocche c'erano e ci sono ancora ma...non guardano piu' voi ma quelli piu' giovani e belli!!...almeno che non ti chiami GEORGE CLOONEY!!!!
    :):):););)
    dovete farvene una ragione!!!!;)
    buona giornata!![/quote]

Sono le gnocche che non hanno gusto !!!!!!
    Minca per niente le chiamano gnocche !!!!

Giovanni

image

.
    E' come i carabinieri.......
    tutte le sere batte la capoccia contro il muro per andare a letto........................................................... con una bella "gnocca"

:D:D:D:D:D:D:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file