laika laserhome57s

ciao a tutti sono un nuovo iscritto ed i procinto di acquistare un motorhome (vedi titolo;))finora ho girato con un discovery e maggiolina e volevo passare al camper, l'eta' avanza, mi è capitato questo laika del "92 con 93000 km. documentati, cinghia rifatta a 85000. qualcuno lo conosce? mi sa dire qualcosa? ci è piaciuto, la disposizione il grande bagno ecc.ecc. grazzzie
Stefano.

Commenti

  • modificato 19:31
    Ciao nonno
    Benvenuto in Camperlife, io non so rispondere alla tua domanda ma sicuramente vedrai che le risposte arriveranno
  • modificato 19:31
    Il mezzo e' stato un ottimo mezzo, oggi paga un po' il peso degli anni soprattutto per quanto riguarda l'inquinamento.
    I km sono relativamente pochi, controlla bene la meccanica , le sospensioni e anche eventuali segni interni di infiltrazoni.
    Il laserhome e' un grande nome nella laika di una volta, quando i mezzi erano fatti da camperisti, non da commerciali!!!!!
  • modificato 19:31
    [quote]resma:
    Il mezzo e' stato un ottimo mezzo, oggi paga un po' il peso degli anni soprattutto per quanto riguarda l'inquinamento.
    I km sono relativamente pochi, controlla bene la meccanica , le sospensioni e anche eventuali segni interni di infiltrazoni.
    Il laserhome e' un grande nome nella laika di una volta, quando i mezzi erano fatti da camperisti, non da commerciali!!!!![/quote]

    Ti do anche il mio benvenuto in camper life
  • modificato 19:31
    PRESO IL VECCHIETTO!!!!!l'ho subito portato in officina da un mio amico meccanico-camperista per tagliando e controlli vari.
    poi altro amico-camperista carrozziere per ritocchi e rinfreschi vari, quindi lavaggio interni e sostituzine fodere cuscini (ha le donne) fortuna che ci pensa lei...
    un dubbio, ha le gomme dietro praticamente nuove come battistrada ma sono del febbraio del 2005 e quelle anteriori del giugno 2004 e sono messe "un po'" peggio, voi che fareste? a me viene in mente di sostituire almeno quelle ante.
    si accettano consigli, grazie
  • modificato 19:31
    Bravo pero' hai dimenticato la "tassa", prepara una bottiglietta di quello buono (scava in cantina, non ci interessa la bottiglia ma il contenuto):D:D:D:D:D:
    Si comunque visto che hai fatto 30 fai 31 e cambia le due anteriori, po il prossimo anno cambi le posteriori.
    Complimenti per l'acquisto
    Brianza...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:31
    [quote]il nonno:
    PRESO IL VECCHIETTO!!!!!l'ho subito portato in officina da un mio amico meccanico-camperista per tagliando e controlli vari.
    poi altro amico-camperista carrozziere per ritocchi e rinfreschi vari, quindi lavaggio interni e sostituzine fodere cuscini (ha le donne) fortuna che ci pensa lei...
    un dubbio, ha le gomme dietro praticamente nuove come battistrada ma sono del febbraio del 2005 e quelle anteriori del giugno 2004 e sono messe "un po'" peggio, voi che fareste? a me viene in mente di sostituire almeno quelle ante.
    si accettano consigli, grazie[/quote]

    Io ti consiglio VIVAMENTE di cambiarle tutte e 4!!
    Del 2005 , se inizio, addirittura hanno 5 anni!
    quindi fai la spesa una volta per tutte e poi per altri 4 anni non ci pensi piu'!!!
    Ricorda, ne va della tua sicurezza, non dell'estetica!!
    Se poi il camper e' rimasto fermo un bel po' le gomme saranno anche ovali!!

    Ribenvenuto tra i camperisti!!!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file