pegaso-mizar quanto posto nascosto!!!

modificato 17:50 in Fai da Te
Ciao a tutti, voglio condividere con tutti i possessori di mizar o pegaso, la possibilità di incrementare il posto di stivaggio di tutta quella cianfrusaglia che ci portiamo appresso, per quanto piccola ma cmq da riporre.
L'imput è partito dal mio amico/collega Resma, il quale si è procurato (da fonti quantomeno sospette :D) alcune foto di uno splendido lavoretto eseguito da una persona che io non conosco.
Quindi, ho deciso di dedicare qualche oretta serale al mio amato camper, regalandogli/mi un vuovo spazio.
posto due foto fatte con il cell per rendere l'idea...
ciao, e un grazie particolare a resma ed a mister X.

image

image

Commenti

• modificato 17:50
    Mi pare bello e utile.
    Tra l'altro questo modello che sostituisce quello precedente che avevo pure io si differenziava proprio anche per l'omissione di alcuni spazi utili come il vano per la batteria cellula supplementare ad esempio.
    Bel lavoretto questo
    :):):):):):):)
    quando avro' un po' di tempo lo faro' anche io BIG!!!!
    mi piacciono i profili di alluminio messi nei vari punti....;)

In ogni caso sotto ai sedili del ducato ci stanno belle e buone 2 batterie da 120Ah.
    La schifezza del carrello esterno portabatteria ....?
    no comment.

Purtroppo e' usata ancora oggi .......sob :(
    [quote]resma:
    In ogni caso sotto ai sedili del ducato ci stanno belle e buone 2 batterie da 120Ah.
    La schifezza del carrello esterno portabatteria ....?
    no comment.

Purtroppo e' usata ancora oggi .......sob :([/quote]

si ma il carrello sul mio pegaso ha le ore contate... è già appoggiato sul prato e senza batteria !!!! :):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file