Ciao amici.....

2»

Commenti

  • modificato 11:14
    Ciao Tony, mi ero perso questo interessante post; intanto benvenuto in Camperlife.

    Che quella trasmissione sia stata una bufala montata ad arte penso sia palese e credo non valga neanche la pena di parlarne.

    Il regolamento del sito non vieta di parlar di politica, ma viene tollerata poco :D; questo perchè alla fine molti perdono il controllo e da un forum di camperisti si passa a un campo di battaglia. Anche se poi, in realtà, non abbiamo mai bannato nessuno e i post chiusi si contano sulle dita di 1 mano.

    Per il discorso google hai ragione, noi siamo in prima pagina su google.it ma al 12° posto su google.com quindi se aveste modo di linkare discussioni o notizie in forum o siti possibilmente di settore, questo ci aiuterebbe molto.

    Per il resto questo non è un sito "commerciale" quindi non abbiamo paura a dire ciò che pensiamo solo per non perdere uno sponsor.
    Noi reinvestiamo tutte le entrate nella struttura; ad esempio a brevissimo verranno rifatte le aree sosta in modo che Yuma possa sbizzarrirsi ;)

    Che altro dirti.... BUON DIVERTIMENTO
    Brianzagolf
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:14
    Saluto Umma Gamma che mi ha invitato qui e gli altri tra i quali saluto anche te BrianzaGolf.

    Mi fa piacere che hai accolto positivamente il mio consiglio per andare al primo posto su google a differenza di qualcuno che si e' dimostrato contrariato.In fondo non c'e' nulla di male ad indicare questo url nelle directories mondiali , nei blog o in altri siti, basta non imbrattare insistendo (spam) sullo stesso sito.

    Dopo come sono stato trattato su camper online mi farebbe molto piacere che quel sito sparisse dalla faccia della terra e che tutti gli utenti venissero qui.
  • modificato 11:14
    [quote]TonyLeno:
    Saluto Umma Gamma che mi ha invitato qui e gli altri tra i quali saluto anche te BrianzaGolf.

    Mi fa piacere che hai accolto positivamente il mio consiglio per andare al primo posto su google a differenza di qualcuno che si e' dimostrato contrariato.In fondo non c'e' nulla di male ad indicare questo url nelle directories mondiali , nei blog o in altri siti, basta non imbrattare insistendo (spam) sullo stesso sito.

    Dopo come sono stato trattato su camper online mi farebbe molto piacere che quel sito sparisse dalla faccia della terra e che tutti gli utenti venissero qui.[/quote]

    ciao tony, credo che quasi la totalità delle persone che hanno provato camperlife.it non sia più tornata indietro....
    benvenuto!
  • modificato 11:14
    [quote]TonyLeno:
    Saluto Umma Gamma che mi ha invitato qui e gli altri tra i quali saluto anche te BrianzaGolf.

    Mi fa piacere che hai accolto positivamente il mio consiglio per andare al primo posto su google a differenza di qualcuno che si e' dimostrato contrariato.In fondo non c'e' nulla di male ad indicare questo url nelle directories mondiali , nei blog o in altri siti, basta non imbrattare insistendo (spam) sullo stesso sito.

    Dopo come sono stato trattato su camper online mi farebbe molto piacere che quel sito sparisse dalla faccia della terra e che tutti gli utenti venissero qui.[/quote]

    Chiaramente anche per te pagamento in "spritz" :P:P:P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:14
    [quote]Many-Fitty:
    PER LA PROSSIMA SETTIMANA NO DI SICURO..PER OTTOBRE FORSE..CMQ PER FAQVORE LASCIA QUI I DETTAGLI OK[/quote]


    Va bene Manola ..sarai informata...il luogo lo conosci?
  • modificato 11:14
    [quote]ummagamma:
    [quote]Many-Fitty:
    PER LA PROSSIMA SETTIMANA NO DI SICURO..PER OTTOBRE FORSE..CMQ PER FAQVORE LASCIA QUI I DETTAGLI OK[/quote]


    Va bene Manola ..sarai informata...il luogo lo conosci?[/quote]
    no mi mandi tutto per email?grazie
  • modificato 11:14
    [quote]Brianzagolf:
    Chiaramente anche per te pagamento in "spritz" :P:P:P
    [/quote]

    quì si parla tanto e si beve poco... anzi niente!! :D:D:D:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file