Danni e franchigia

modificato 19:18 in Camper Bar
Ciao a tutti,

sono nuovo del mondo dei camper, e vorrei un'informazione da qualcuno esperto che mi può illuminare.

Se su un camper a noleggio commetto un danno dovuto a una mia colpa, cioè per esempio prendo dentro un cartello della strada e rigo la parte alta del mezzo, il noleggiatore farà poi pagare a me, sottreandolo dalla franchigia, l'intera spesa della riparazione? e se sì, una volta arrivato il risarcimento dall'assicurazione egli dovrà rimborsarmi??

Grazie in anticipo.
Paolo

Commenti

• modificato 19:18
    bella domanda... bisognerebbe vedere le clausole del contratto di noleggio.. in teoria i mezzi dovrebbero avere coperture assicurative che azzerano le franchigie.. ma tant'è...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 19:18
    Nei noleggi e nelle assicurazioni che assicurano il mezzo c'è sempre una franchigia di almeno 1000 € ma anche di 1500 €. Se fai un danno ti verrà addebitato, infatti loro ti chiedono sempre un' assegno a cauzione della franchigia.
    In molti noleggi però ti offrono anche la copertura integrale praticamente una casco ma ci sono sempre dei supplementi da pagare !!!
    Insomma i cartelli stradali è meglio lasciarli al proprio posto :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file