Uso improprio del camper
Se si puo' usare questa espressione, ma non tutti usano questo mezzo nello stesso modo:
C'e' chi ne fa uno uso stanziale a mo' di seconda casa al mare o in montagna e non si sposta per un lungo periodo e normalmente non fa piu' di 2/3 uscite all'anno !!!
C'e' chi esce immancabilmente ogni WE e non fa piu' di 200 Km visitando la propria regione al massimo quelle limitrofe !!!!
C'e' chi si limita a coccolarlo come se fosse un gioccatolo, lo cura con maniacale pignoleria e lo usa pochissimo per non rovinarlo!!!
C'e' chi lo usa come mezzo di aggregazione, legge e scrive su tutti i forum del settore e partecipa a tutti i raduni !!!!
C'e' chi, asociale, non si ferma piu' di 1/2 giornata nelle stesso posto e ogni volta che esce fa piu' di 1000 Km !!!!
Insomma chi piu' ne ha , piu' ne metta !!!!
Ma quale e' la categoria che ne fa un uso piu'consono ?????
Giovanni
.
C'e' chi ne fa uno uso stanziale a mo' di seconda casa al mare o in montagna e non si sposta per un lungo periodo e normalmente non fa piu' di 2/3 uscite all'anno !!!
C'e' chi esce immancabilmente ogni WE e non fa piu' di 200 Km visitando la propria regione al massimo quelle limitrofe !!!!
C'e' chi si limita a coccolarlo come se fosse un gioccatolo, lo cura con maniacale pignoleria e lo usa pochissimo per non rovinarlo!!!
C'e' chi lo usa come mezzo di aggregazione, legge e scrive su tutti i forum del settore e partecipa a tutti i raduni !!!!
C'e' chi, asociale, non si ferma piu' di 1/2 giornata nelle stesso posto e ogni volta che esce fa piu' di 1000 Km !!!!
Insomma chi piu' ne ha , piu' ne metta !!!!
Ma quale e' la categoria che ne fa un uso piu'consono ?????
Giovanni
.
Commenti
:D:D:D
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ma con la risposta giusta .. si vince qualcosa? ^-^[/quote]
Giovanni
.
io direi tutte, anche se molto diversamente.
:D:D:D[/quote]
Diplomatico, come al solito !!!!!
Personalmente mi sento di appartenere all'ultima categoria !!!!
Non rieco mai a fare una uscita senza fare 1000 Km !!
Da inizio anno 5 uscite = 15.000 Km !!!
Giovanni
.
:):)
hai tralasciato le mi.gno.tte che da tempo lavorano in camper e ne fanno un uso sistematico al solo fine di regalare piacere, relax e distensione a maschietti frustrati e stressati.
:):)[/quote]
ovviamente "regalare" è un eufemismo.... :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ora a 60 anni suonati sono lunghe le tappe di trasferimento se il viaggio è impegnativo,poi si sosta in luoghi il più isolati possibile e ci si gode la natura,poche città e solo le visite indispensabili con la tendenza a stare fermi qualcosina in più.
Se usciamo per qualche fine settimana andiamo vicino preferibilmente in borghi o luoghi poco affollati. Insomma più andiamo avanti più orsi diventiamo!:) Ciao Aura
hai tralasciato le mi.gno.tte che da tempo lavorano in camper e ne fanno un uso sistematico al solo fine di regalare piacere, relax e distensione a maschietti frustrati e stressati.
:):)[/quote]
Almeno loro lo ammortizzano...........
il costo del mezzo :nc: