lago di bled

modificato 08:34 in Camper Bar
Ciao a tutti!!!!!!!!

.......qualcuno è stato al lago di Bled in Slovenia?
..mi potreste indicare qualche area per i camper? Guardando qua e là ho trovato solo un campeggio, ma volevo sapere se qualcuno sa dell'esistenza anche di un'area di sosta.
Grazie!!

Commenti

  • modificato 08:34
    [quote]babsy:
    Ciao a tutti!!!!!!!!

    .......qualcuno è stato al lago di Bled in Slovenia?
    ..mi potreste indicare qualche area per i camper? Guardando qua e là ho trovato solo un campeggio, ma volevo sapere se qualcuno sa dell'esistenza anche di un'area di sosta.
    Grazie!![/quote]

    Si, a pochi km da Bled cè RADVLJICA li cè un club e cè anche l'area attrezzata si chiama PLAVANI KLUB si trova in KOPALISKA 9 GPS 46°-20-53-N. - 14°-10-18-N. è CARO MA Cè DI TUTTO E DI +

    4,00 EURO PER IL CAMPER+10,00 A PERSONA I RAGAZZI 4,50 + 3,50 PER L'ELETTRICITA'.

    CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WIRELESS-WC-SOLARIUM-PISCINA-GIOCHI PER BAMBINI.
  • modificato 08:34
    avrai sicuramente trovato il Camping Bled, ottima struttura con tutti i servizi compresi doccia calda inclusa, immersa tra le montagne con lo sfondo del lago.
    il ponte del 2 giogno di quest'anno abbiamo pagato € 8,00 a persona, € ,4,00 peril camper e € 3,00 per il cane.
    Unico inconveniente è che si trova dalla parte opposta del lago rispettoalla cittadina di Bled ma è una piacevole passeggiata in riva al lago.

    image
    image
    image
    image

    Se devi andare ricordati la vignetta e se hai animali a seguito, controlla la validità delle vaccinazioni e i documenti.
  • modificato 08:34
    grazie ragazzi!!!!!:)
  • modificato 08:34
    [quote]babsy:
    grazie ragazzi!!!!!:)[/quote]

    ...dimenticavo......l'unica cosa certa che per arrivarci non serve la vignetta perchè esiste la strada per evitare l'autostrada....se volete indicazioni ve le faccio scrivere da mio marito perchè io mi perdo anche in casa:ops:
  • modificato 08:34
    per arrivarci senza pagare la vignetta il percorso alternativo è arduo da affrontare con un camper, almeno quello che conosco io, se tuo marito ne conosce uno valido ben venga, postalo potrebbe essere utile a chi vuole andarci evitando il balzello.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file