salve a tutti
ciao, mi chiamo patrizia per gli amici pat,
io e mio marito siamo camperisti da 7 anni abbiamo un semintegrale marca moncayo credo poco conosciuto ma per noi due vi assicuro molto funzionale modesto ma va bene anche cosi.
vivo nella provincia di brescia e se qualcuno di voi che leggerà è delle mie parti mi farà piacere leggerli, per adesso non abbiamo fatto grandi viaggi aspettiamo con ansia la tanto faticata pensione poi si sprera di essere piu' liberi sapratutto per visitare la nostra bella italia,per ora non so cosa dirvi di piu' spero di leggervi presto un saluto a tutti patt,:inlove::)
io e mio marito siamo camperisti da 7 anni abbiamo un semintegrale marca moncayo credo poco conosciuto ma per noi due vi assicuro molto funzionale modesto ma va bene anche cosi.
vivo nella provincia di brescia e se qualcuno di voi che leggerà è delle mie parti mi farà piacere leggerli, per adesso non abbiamo fatto grandi viaggi aspettiamo con ansia la tanto faticata pensione poi si sprera di essere piu' liberi sapratutto per visitare la nostra bella italia,per ora non so cosa dirvi di piu' spero di leggervi presto un saluto a tutti patt,:inlove::)
Commenti
e benvenuti;)
Il moncayo non è che sia poco conosciuto, il camperista informato credo lo conosca, magari è poco diffuso in Italia.
In zona Brescia ci sono Ombri e Indiana, precisamente a Chiari, vedrai che non tarderanno a risponderti.
CHE GUEVARA
hihihih
benvenutiiiiiiiiiii
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ciao ragazzi, dato che non sono molto pratica mi spiegate per favore come faccio a rispondere a chi mi scrive? grazie a tutti[/quote]
Cosa intendi per rispondere,non stai già rispondendo ???
CHE GUEVARA
A lui arrivera una mail tramite il ns. server
CHE GUEVARA