Rai e io pago anche il canone per questa tv di "SERVIZIO"

2

Commenti

  • modificato 21:14
    Ho sempre pagato il canone, sono stanco di pagarlo perchè penso che oggi, siano soldi rubati e basta.....

    Politicamente il programma di SANTORO sarà piaciuto solo ai sinistroidi anche se, di cattivo gusto....

    Mi domando una sola cosa, la Signorina quanto ha preso per presenziare-dichiarare e recitare ???

    Sicuramente farà un mare di strada e prenderà anche un mare di caxxi....

    SALUTONI NE'
  • modificato 21:14
    [quote]alien:
    scusate un attimo...
    indipendentemente da quelli che possano essere gli orientamenti politici individuali:
    io guardo Report e lo seguo con interesse, dato che ne ha per tutti!
    io guardo Floris perchè comunque riesce a tenersi fuori dalle faziosità...
    io guardo Santoro quando tocca temi di interesse generale e quando non vengono solo puntate dita accusatorie
    ieri sera... ero su camperlife a chattare con gli amici! anhe se mia moglie m'ha chiamato per farmi vedere gli occhioni lacrimosi della povera D'addario .... e poi son tornato senza rancore e con molta tranquillità in chat.

    il canone? per i contenuti di certune trasmissioni... preferirei non pagarlo... ma tant'è... è tassa! tocca pagarlo e a quant ne so son tra i non molti che lo fanno.. vabbè.. pace!

    la pluralità dell'informazione?
    non mi pare che l'italia sia tra quei paesi dove l'informazione è imbavagliata. e tantomeno mi sentirei di affermare che certe trasmissioni (qualsiasi esse siano) siano l'ultimo scampolo di democrazia...

    se poi siamo a questi livelli ... bhè.. forse c'è chi sta peggio... molto peggio.. ma di questi troppo spesso ce ne scordiamo...


    detto questo resto cmq la persona di sempre.. pronto a cazzeggiare nei momenti di cazzeggio e pronto ad ascoltare gli altri quando gli altri voglion dir la loro...
    ma non può parlare sempre uno... anche gli altri han diritto di replica... e questa la considero democrazia.
    :nc::nc::nc:[/quote]
    Bravo Alien, ti quoto in pieno;)
  • modificato 21:14
    [quote]alien:
    scusate un attimo...
    indipendentemente da quelli che possano essere gli orientamenti politici individuali:
    io guardo Report e lo seguo con interesse, dato che ne ha per tutti!
    io guardo Floris perchè comunque riesce a tenersi fuori dalle faziosità...
    io guardo Santoro quando tocca temi di interesse generale e quando non vengono solo puntate dita accusatorie
    ieri sera... ero su camperlife a chattare con gli amici! anhe se mia moglie m'ha chiamato per farmi vedere gli occhioni lacrimosi della povera D'addario .... e poi son tornato senza rancore e con molta tranquillità in chat.

    il canone? per i contenuti di certune trasmissioni... preferirei non pagarlo... ma tant'è... è tassa! tocca pagarlo e a quant ne so son tra i non molti che lo fanno.. vabbè.. pace!

    la pluralità dell'informazione?
    non mi pare che l'italia sia tra quei paesi dove l'informazione è imbavagliata. e tantomeno mi sentirei di affermare che certe trasmissioni (qualsiasi esse siano) siano l'ultimo scampolo di democrazia...

    se poi siamo a questi livelli ... bhè.. forse c'è chi sta peggio... molto peggio.. ma di questi troppo spesso ce ne scordiamo...


    detto questo resto cmq la persona di sempre.. pronto a cazzeggiare nei momenti di cazzeggio e pronto ad ascoltare gli altri quando gli altri voglion dir la loro...
    ma non può parlare sempre uno... anche gli altri han diritto di replica... e questa la considero democrazia.
    :nc::nc::nc:[/quote]
    [quote]ziogas:
    Bravo Alien, ti quoto in pieno;)[/quote]

    adesso poi voglio vedere a chi s'azzarda a darmi del simpatizzante delle frange d'opposizione!!!
    ve mozzico!:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:14
    [quote]alien:
    adesso poi voglio vedere a chi s'azzarda a darmi del simpatizzante delle frange d'opposizione!!!
    ve mozzico!:evil:[/quote]

    Hai ragione! Perché mai dovrebbe essere poi un "peccato" simpatizzare per l'opposizione? Magari ci fosse una vera opposizione basata sui fatti e non sul gossip o peggio sull'aggressione e l'astio personale.:(

    Mah...forse è meglio che chiudo qui....tanto avrei da dire, ma non si può, non si può:nc:;)
  • modificato 21:14
    image
  • modificato 21:14
    tutto si può... basta essere obiettivi..... e non indirizzati/canalizzati/indottrinati.. .o ditela come volete
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:14
    [quote]alien:
    tutto si può... basta essere obiettivi..... e non indirizzati/canalizzati/indottrinati.. .o ditela come volete[/quote]
    Si concordo pienamente, ma di fatto poi quello che dici o spieghi viene collocato come ben dici anche tu "da una parte" e allora si innesca quel "ho ragione io hai ragione tu"....O_O:P

    In ogni caso quel che volevo dire sarebbe un pò fuori OT ed aprire un post sui fatti di questi giorni sarebbe interpretabile come "provocazione"....lascio perdere:)
    ...anche nel forum dei dannati sto osservando il "silenzio":D:nc:
  • modificato 21:14
    [quote]alien:
    tutto si può... basta essere obiettivi..... e non indirizzati/canalizzati/indottrinati.. .o ditela come volete[/quote]

    Azz come parla difficile "Vossia" una volta mi parlavi di porchetta e mirto :P:P:P:P:P:P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:14
    [quote]alien:
    tutto si può... basta essere obiettivi..... e non indirizzati/canalizzati/indottrinati.. .o ditela come volete[/quote]

    [quote]Brianzagolf:

    Azz come parla difficile "Vossia" una volta mi parlavi di porchetta e mirto :P:P:P:P:P:P[/quote]

    Si e' aKKulturato col tempo !!!!!
    Senza andare all'universita' nell'altro sito come qualcun altro !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 21:14
    [quote]redsjohn:
    [quote]alien:
    tutto si può... basta essere obiettivi..... e non indirizzati/canalizzati/indottrinati.. .o ditela come volete[/quote]

    [quote]Brianzagolf:

    Azz come parla difficile "Vossia" una volta mi parlavi di porchetta e mirto :P:P:P:P:P:P[/quote]

    Si e' aKKulturato col tempo !!!!!
    Senza andare all'universita' nell'altro sito come qualcun altro !!!

    Ciao Giovanni, dopo 9 anni di COL sono rimasto tale e quale come ero...

    E' colpa mia ?

    Giovanni

    image

    .[/quote]
  • modificato 21:14
    Yuma, tranquillo.......parlavo di zetros !!!

    Giovanni

    image

    ,
  • modificato ottobre 2009
    ?????????????

    Non l'ho mica capita sai...........

    era fra virgolette la parola università perchè venivano date spiegazioni e lezioni a dx e a manca e proprio come all'università da pseudo professori "rossi".............

    era sottile e non facile da capire!
  • modificato 21:14
    image

    :evil::evil::evil:
  • modificato 21:14
    [quote]ummagamma:
    image

    :evil::evil::evil:[/quote]

    Prima di abolire il canone, abolirei Santoro-Travaglio e Odifreddi
  • modificato 21:14
    [quote]yuma58:
    [quote]ummagamma:
    image

    :evil::evil::evil:[/quote]

    Prima di abolire il canone, abolirei Santoro-Travaglio e Odifreddi[/quote]

    Non c'e' bisogno ...poi diventano dei martiri..
    basta mettergli davanti Vittorio Sgarbi...

    http://video.libero.it/app/play?id=1f042b09ac147805cc13d2ddacd63219
  • modificato 21:14
    [quote]ummagamma:
    [quote]yuma58:
    [quote]ummagamma:
    image

    :evil::evil::evil:[/quote]

    Prima di abolire il canone, abolirei Santoro-Travaglio e Odifreddi[/quote]

    Non c'e' bisogno ...poi diventano dei martiri..
    basta mettergli davanti Vittorio Sgarbi...

    http://video.libero.it/app/play?id=1f042b09ac147805cc13d2ddacd63219[/quote]

    ;):)
  • modificato 21:14
    [quote]ummagamma:
    image

    :evil::evil::evil:[/quote]

    Io non voglio intervenire come moderatore Ummagamma, mi fà troppo ridere, però se interviene la protezione animali gli spieghi tu che si tratta di un fotomontaggio :boss:
  • modificato 21:14
    [quote]pippo:
    [quote]ummagamma:
    image

    :evil::evil::evil:[/quote]

    Io non voglio intervenire come moderatore Ummagamma, mi fà troppo ridere, però se interviene la protezione animali gli spieghi tu che si tratta di un fotomontaggio :boss:[/quote]

    :):):)
  • modificato 21:14
    [quote]yuma58:
    [quote]pippo:
    [quote]ummagamma:
    image

    :evil::evil::evil:[/quote]

    Io non voglio intervenire come moderatore Ummagamma, mi fà troppo ridere, però se interviene la protezione animali gli spieghi tu che si tratta di un fotomontaggio :boss:[/quote]

    :):):)[/quote]
    già gliel'ho detto io a Walter che è una profonda offesa ai cani:bad:
  • modificato 21:14
    [quote]ziogas:
    [quote]yuma58:
    [quote]pippo:
    [quote]ummagamma:
    image

    :evil::evil::evil:[/quote]

    Io non voglio intervenire come moderatore Ummagamma, mi fà troppo ridere, però se interviene la protezione animali gli spieghi tu che si tratta di un fotomontaggio :boss:[/quote]

    :):):)[/quote]
    già gliel'ho detto io a Walter che è una profonda offesa ai cani:bad:[/quote]



    Chiedo profondamente scusa ai cani:nerd::nerd:
  • modificato 21:14
    In effetti qualche "cane" se la puo' prendere..................
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:14
    altro esempio di TV di servizio

    Serena Dandini «Parla con sé»

    Due grandi delusioni: una scontatissima, l’altra meno. Sia detto in nome del pluralismo dell’in­formazione, della libertà di stampa, dell’irritua­lità, dell’omologazione dell’audience, dei dove­ri dell’imparzialità, del martirologio mediati­co, ma «Parla con me» di Serena Dandini è inguardabile: un’esibizione di infantilismo politico, di snobismo d’accat­to, di nostalgia dell’egemonia culturale, di narcisismo ai li­miti delle chirurgia estetica, di banalità colte, di umorismo di quart’ordine, di supponenza, tanta supponenza (Raitre, dal martedì al venerdì, ore 23.25).

    La Dandini (non diremo mai l’età) riesce persino a presen­tarsi in pubblico con l’ombeli­co scoperto, come non usa più nemmeno fra le adolescenti. In 40 minuti di trasmissione, mar­tedì sera, l’unica cosa decente è stato l’intervento del Trio Me­dusa, un «prestito» delle Iene. Ecco, vedere poi la Dandini che intervista Piergiorgio Odifred­di e si vanta anche di averlo scoperto (televisivamente par­lando) è una di quelle occasio­ni in cui uno si chiede: ma per­ché il Servizio pubblico deve fi­nanziare la Dandini e i suoi die­ci autori? Perché? Perché tutto si tiene. Poco prima mi è capita­to di rivedere su SkyCinema So­gni d’oro di Nanni Moretti.

    Al­tra delusione: un film non riu­scito (capita), pieno di Dandini & dandyni, a cominciare da Giampiero Mughini, onusto di anelli e voglioso di apparire in tv (ma doveva aspettare ancora qualche anno, prima del favolo­so esordio come opinionista in «Ieri, Goggi e domani»). La cosa più sconvolgente è che So­gni d’oro si nutre della stessa sostanza della tv della Dandi­ni, leggermente più visionario (le uniche parti accettabili) ma insopportabilmente più moralistico. Gli attacchi contro il cinema volgare sono identici agli attacchi contro la tv vol­gare (il volgo, si sa, fatica a diventare popolo), tipici di chi, uscendo dal proprio io, diventa solo spettatore

    :(
  • modificato 21:14
    Walter, il Governo li vuol mandare a lavorare per la prima volta nella loro vita questi intellettuali dei salotti buoni pieni solo di privilegi e di denaro pubblico......CAPISCI PERCHE' vogliono il PdC e questo governo morti sepolti?...ne va della loro sopravvivenza e li posso anche capire, ms io preferisco bederli lavorare...magari a Carbonia visto che il nucleare non gli va bene:);)
  • modificato 21:14
    [quote]ziogas:
    Walter, il Governo li vuol mandare a lavorare per la prima volta nella loro vita questi intellettuali dei salotti buoni pieni solo di privilegi e di denaro pubblico......CAPISCI PERCHE' vogliono il PdC e questo governo morti sepolti?...ne va della loro sopravvivenza e li posso anche capire, ms io preferisco bederli lavorare...magari a Carbonia visto che il nucleare non gli va bene:);)[/quote]


    Si Paolo
    ma io ormai mi sono messo in testa che con questa gente bisogna usre le armi.
  • modificato 21:14
    Azzz...ti capisco e ti quoto, ma da quando mi sei diventato così "determinato"????:D

    Fino a pochi giorni fa mi sembravi quasi antigoverno anche tu:D;)
  • modificato ottobre 2009
    [quote]ziogas:
    Azzz...ti capisco e ti quoto, ma da quando mi sei diventato così "determinato"????:D

    Fino a pochi giorni fa mi sembravi quasi antigoverno anche tu:D;)[/quote]


    Io ho il problema di essere molto critico soprattutto verso chi ho votato...sicuramente verso S.B. che non e' un buon esempio premier, (ma le alternative non c'erano), poi verso alcune scelte in tema di sicurezza (ronde e tagli al settore.
    Quindi delle critiche obiettive e in tutta coscienza fatte da un elettore di destra verso l'operato del governo di centro destra, pertanto non una contraddizione ma una visione libera e liberale sconosciuta agli elettori di sinistra con i quali da questo momento in poi finisce per me ogni genere di dialogo.
    La bocciatura del lodo Alfano? Un colpo di Stato vero e proprio..
    immagina tutta questa vicenda con le parti invertite...avremmo le barricate per le strade...
    quindi per me non c'e' piu' spazio per un confronto civile.


    Walter
  • modificato 21:14
    [quote]ummagamma:
    [quote]ziogas:
    Azzz...ti capisco e ti quoto, ma da quando mi sei diventato così "determinato"????:D

    Fino a pochi giorni fa mi sembravi quasi antigoverno anche tu:D;)[/quote]

    [quote]
    Io ho il problema di essere molto critico soprattutto verso chi ho votato...sicuramente verso S.B. che non e' un buon esempio premier, (ma le alternative non c'erano), poi verso alcune scelte in tema di sicurezza (ronde e tagli al settore.
    Quindi delle critiche obiettive e in tutta coscienza fatte da un elettore di destra verso l'operato del governo di centro destra, pertanto non una contraddizione ma una visione libera e liberale sconosciuta agli elettori di sinistra con i quali da questo momento in poi finisce per me ogni genere di dialogo.
    La bocciatura del lodo Alfano? Un colpo di Stato vero e proprio..
    immagina tutta questa vicenda con le parti invertite...avremmo le barricate per le strade...
    quindi per me non c'e' piu' spazio per un confronto civile.


    Walter[/quote]

    Si Walter, la mia era più una battuta so di che parte sei;)
    La penso come te, questo è un golpe vero e proprio e l'ho scritto in un altro 3D. Tonino il giustizialista trionfa,....non vede l'ora di ripristinare foibe e ghigliottine.
  • modificato 21:14
    Si l'ho letto anch'io l'articolo, che ha preso a pesci in faccia la Dandini, di Grasso sul Corriere (alla buon'ora.. )

    Che dire oltre che ha ragione, prevedo su di lui, come un novello Giugliacci, tempesta...
    Ahimè la Serena è parte del sistema unico ed autoreferenziale che "Intellighenzia" applica.
    Io vado di lingua sul cxxo a te, te a quello, quello a quell'altro, quell'altro a me.
    Il cerchio si chiude, siamo tutti belli e bravi, viviamo felici e contenti, tanto un "pezzo di pane" ci sarà sempre riconosciuto, dato che, alla fine, tutti "teniamo famiglia".
    E via di premi, riconoscimenti, attestati di stima, che alla fine portano immancabilmente a stabili presenze e generosi contratti.
    Tanto poi, anche con il solo monoscopio acceso, 2/3 milioni di persone, felicemente plagiate da questo sitema ci sono sempre sintonizzati...
    Basta andare su un tram alla mattina ed i commenti positivi, compiaciuti, di persone, già individuabili a bocca chiusa, si sprecano...
    "Hai sentito ieri sera quello?" "E quell'atro?".... e giù di sorrisi ed ammiccamenti...
    Manco avessero parlato degli oracoli in TV......
    E se qualche d'uno s'azzarda a dire "Beh dai...." viene letteralmente schifato....

    Un po' come i film di Moretti (uno dei capostipiti) nessuno, o pochi, spendono il prezzo del biglietto (tanto ci pensa l'amico Uolter con un bel contributo statale e/o facendo comprare i diritti TV alla Rai, a sistemargli i conti), ma nell'immaginifico di parte è il miglior regista italiano e chi non si adegua a questo diktat culturale è perchè è un sottoculturato.....

    Se ci può consolare non siamo l'unico paese, anche in Francia o negl'USA esistono sistemi simili, però con la differenza che non sono solo di una parte, ma anche dell'opposta.

    Godono di buona critica, si diceva un tempo, peccato che qui la "critica" è autoprodotta ed autogestita!
    :);)
  • modificato 21:14
    [quote]santojonny:
    Si l'ho letto anch'io l'articolo, che ha preso a pesci in faccia la Dandini, di Grasso sul Corriere (alla buon'ora.. )

    Che dire oltre che ha ragione, prevedo su di lui, come un novello Giugliacci, tempesta...
    Ahimè la Serena è parte del sistema unico ed autoreferenziale che "Intellighenzia" applica.
    Io vado di lingua sul cxxo a te, te a quello, quello a quell'altro, quell'altro a me.
    Il cerchio si chiude, siamo tutti belli e bravi, viviamo felici e contenti, tanto un "pezzo di pane" ci sarà sempre riconosciuto, dato che, alla fine, tutti "teniamo famiglia".
    E via di premi, riconoscimenti, attestati di stima, che alla fine portano immancabilmente a stabili presenze e generosi contratti.
    Tanto poi, anche con il solo monoscopio acceso, 2/3 milioni di persone, felicemente plagiate da questo sitema ci sono sempre sintonizzati...
    Basta andare su un tram alla mattina ed i commenti positivi, compiaciuti, di persone, già individuabili a bocca chiusa, si sprecano...
    "Hai sentito ieri sera quello?" "E quell'atro?".... e giù di sorrisi ed ammiccamenti...
    Manco avessero parlato degli oracoli in TV......
    E se qualche d'uno s'azzarda a dire "Beh dai...." viene letteralmente schifato....

    Un po' come i film di Moretti (uno dei capostipiti) nessuno, o pochi, spendono il prezzo del biglietto (tanto ci pensa l'amico Uolter con un bel contributo statale e/o facendo comprare i diritti TV alla Rai, a sistemargli i conti), ma nell'immaginifico di parte è il miglior regista italiano e chi non si adegua a questo diktat culturale è perchè è un sottoculturato.....

    Se ci può consolare non siamo l'unico paese, anche in Francia o negl'USA esistono sistemi simili, però con la differenza che non sono solo di una parte, ma anche dell'opposta.

    Godono di buona critica, si diceva un tempo, peccato che qui la "critica" è autoprodotta ed autogestita!
    :);)[/quote]
    Ohhh Santo Jonny come hai detto bene:D:D...SANTO SUBITO!!!:););)
  • modificato 21:14
    Penso, che in alcuni casi (vedi puntata sulla D'Addario) Santoro giri un po' a vuoto e le sue trasmissioni sono praticamente inutili. In altri casi vedi la puntata di ieri sera ho avuto la sensazione che si stesse facendo giornalismo vero, con alcuni spunti anche molto interessanti. E' chiaro che l'argomento fà la differenza: parlare di mafia è evidentemente più interessante che parlare di mi.......te. Abito a Ciampino e sono un po' di sinistra ma alla manifestazione sulla libertà di informazione non sono andato, perchè non credo che il problema esista. In Italia chiunque "con un po' di palle" può dire ciò che pensa.
    Altrettanto però non credo sia possibile ogni volta che una decisione viene presa pensare che ci sia sempre dietro un teorema o un complotto.
    Il nostro "Silvietto" ha tutti gli strumenti per continuare a fare il Presidente del Consiglio, Voti (tanti) e soldi per pagarsi i migliori avvocati. Lo faccia meglio che può per il bene dell'Italia e la pianti di piangersi addosso perchè tutti ce l'hanno con lui!
    Eppoi scusate ma visti i disastrosi risultati elettorali della Sinistra (dura e pura) tutti sti comunisti in Italia non mi pare proprio che ci siano:)
    Saluti
    Valter

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file