Rai e io pago anche il canone per questa tv di "SERVIZIO"

13»

Commenti

  • modificato 20:45
    [quote]valtera:
    Penso, che in alcuni casi (vedi puntata sulla D'Addario) Santoro giri un po' a vuoto e le sue trasmissioni sono praticamente inutili. In altri casi vedi la puntata di ieri sera ho avuto la sensazione che si stesse facendo giornalismo vero, con alcuni spunti anche molto interessanti. E' chiaro che l'argomento fà la differenza: parlare di mafia è evidentemente più interessante che parlare di mi.......te. Abito a Ciampino e sono un po' di sinistra ma alla manifestazione sulla libertà di informazione non sono andato, perchè non credo che il problema esista. In Italia chiunque "con un po' di palle" può dire ciò che pensa.
    Altrettanto però non credo sia possibile ogni volta che una decisione viene presa pensare che ci sia sempre dietro un teorema o un complotto.
    Il nostro "Silvietto" ha tutti gli strumenti per continuare a fare il Presidente del Consiglio, Voti (tanti) e soldi per pagarsi i migliori avvocati. Lo faccia meglio che può per il bene dell'Italia e la pianti di piangersi addosso perchè tutti ce l'hanno con lui!
    Eppoi scusate ma visti i disastrosi risultati elettorali della Sinistra (dura e pura) tutti sti comunisti in Italia non mi pare proprio che ci siano:)
    Saluti
    Valter[/quote]

    Se tutti quelli un po' di sinistra la pensassero come te, voterei anch'io per la tua sinistra;)
  • modificato 20:45
    Ma no in fondo molti la pensano come me ma come sempre capita "gli estremisti" di qua e di là fanno più caciara e si sentono di più.
    Conosco molte persone di destra con cui ho "amabili" :bad: discussioni ma poi la mattina dopo ci offre il caffè e via
    Saluti
    Valter

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file