Capodanno 2010

modificato 16:20 in Viaggi
Ciao a tutti.

In questi giorni io e mia moglie ci siamo posti un quesito...che si fa a capodanno ????

Avete idee su qualche posto carino sia in Italia che fuori dove passare l'ultimo dell'anno e che sia piacevole anche alla nostra bimba di 2 anni ???

Commenti

  • modificato 16:20
    BELLA DOMANDA ASPETTIAMO PROPOSTE ALLETTANTI
  • modificato 16:20
    Un capodanno l'ho passato alle terme di catez in slovenia molto carino campeggio accolgiente e cenone compreso. La cosa migliore sono le terme che soprattutto per i bimbi sono un vero divertimento.
    Saluti
    Valter

    p.s. mi ricordo che c'era un signore che organizzava tutto e con pochi soldi ti prenota le notti in campeggio e il cenone
  • modificato 16:20
    L'anno scorso sono andato in giro tra Germania e Austria cioè neve e terme e capodanno a Salisburgo.
    Ne ho un bel ricordo
    Saluti
    Valter
  • modificato 16:20
    Due anni fa invece lunga traversata fino a Berlino Capodanno li (in libera tra l'altro) e due giorni al Tropical island vicino Dresda. Fantastico!!
    Saluti
    Valter

    P.s. Mo basta la pianto qua di annoiarvi coi miei viaggetti:)
  • modificato 16:20
    Ciao Valter...non ti preoccupare, non annoi di certo con i tuoi viaggetti...anzi...sono spunti per idee nuove.

    Io vorrei fare un bel giro in germania ma devo ancora convincere la mogliettina...ha paura per il freddo...mah !!! Vedremo

    :|
  • modificato 16:20
    Vieni con il nostro gruppo di amici in LIBIA nel parco dell'Akakus
  • modificato 16:20
    Salvo complicazioni, anche io sarò in Germania (la mia..) ho degli amici lassù che stanno preparando una settimana sulle montagne tedesche, incluso le terme...
  • modificato 16:20
    io l'anno scorso ero a vienna con brianza abbiamo fatto il capodanno in piazza fino alle 2 del mattino e ci siamo divertiti molto io ho 2 figli di 3 e 8 anni oggi, 2 anni fa eravamo a parigi comunque e abbastanza coprire bena i bimbi e poi mattere sul passeggino il copri per la pioggia protegge molto ciaooooooooooooooooooo

    per l'ultimo non ho ancora deciso vedremo ci pensiamo.
  • modificato novembre 2009
    io e un mio amico e famiglie con i rispettivi camper avevamo deciso di andare in marocco ma visto che forse c'e' un pò di pericolo abbiamo deciso di passsare il natale e capodanno verso malaga e che nn fa tanto freddo abbiamo appuntamento alle camargue e cioe ad aigue morte il 3/4 dicembre se qualcuno si vuole aggregare il mio cell. 3387126656 un caro saluto a tutti

    navigare vitale est.
  • modificato 16:20
    Ciao, pensavamo di passare il capodanno a Barcellona. Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza? Abbiamo delle perplessità sulla sosta perchè alcuni dicono che l'area vicino al Forum non è un gran chè ma ci sembra l'unica comoda per il centro città. Sapete consigliarmi?
  • modificato 16:20
    Domani si parte.
    Auguri a tutti di buon 2011.
    Ciaoooo...;););):):):)
  • modificato 16:20
    buon viaggio.. e buon capodanno !!! ci rivediamo l'anno prossimo
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:20
    tanti auguri a tutti io e mis moglie abbiamo lavorato nel periodo delle festivita . volevamo andare in settimana bianca ... datemi dei consigli e soprattutto delle mete non impegnative visto che e la prima uscita bianca
  • modificato 16:20
    [quote]alecolza:
    Ciao, pensavamo di passare il capodanno a Barcellona. Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza? Abbiamo delle perplessità sulla sosta perchè alcuni dicono che l'area vicino al Forum non è un gran chè ma ci sembra l'unica comoda per il centro città. Sapete consigliarmi?[/quote]

    buon anno e ben arrivati ..ma chi siete ? una piccola presentazione per la FAMIGLIA di camperlife?qlk vi risponderà,certo,qlk che sa ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file